Ogni quanto fare i massaggi anticellulite ai glutei

Condividi

I massaggi sono fra le tecniche più efficaci per combattere la cellulite, associati ad una buona alimentazione e ad una sana attività fisica.

I massaggi anticellulite sono essenzialmente di due tipi: quello linfodrenante e quello connettivale. Il primo è più superficiale del secondo e non è doloroso. Il secondo, indicato nei casi più gravi, è più profondo e può risultare più doloroso in fase iniziale, ma dà risultati già dalle prime volte.
Ovviamente questi massaggi vanno praticati da professionisti: fisioterapisti o comunque esperti della tecnica conoscono le manovre specifiche per ottenere i maggiori effetti. Possono anche essere associati a creme o oli essenziali per un’azione più rapida e mirata.

La frequenza dipende dalla gravità della situazione. La terapia d’urto prevederebbe un ciclo di 10 sedute 2 volte alla settimana. A seconda dei risultati ottenuti si può procedere con una terapia di mantenimento con un massaggio ogni 8/10 giorni.

Prodotti utili

Per migliorare l’aspetto dei vostri glutei potete avvalervi di due percorsi: da un lato l’utilizzo di creme anticellulite, dall’altro lo spray rassodante glutei.

BackUp Brazilian Style

Questo prodotto è uno spray in grado di sciogliere le cellule grasse riposizionandole solo dove serve, su fianchi e cosce, per ottenere risultati fantastici e duraturi. A questa azione di scioglimento si affianca l’azione di riempimento e rimodellamento, rispettivamente dei buchi e delle forme, che rafforzano, stringono e ribaltano l’aspetto della cellulite.

L’effetto push-up, inoltre, solleva le forme grazie al semplice rassodamento del muscolo. Gli ingredienti di BackUp Brazilian Style hanno dimostrato di aiutare nel rimodellamento dei glutei donne di ogni età. Tra i 20 e i 30 anni, le donne iniziano a notare miglioramenti significativi nelle sole prime due settimane, mentre persone dai 40 ai 65 anni hanno notato un drastico miglioramento in sole tre settimane.

Crema anticellulite Barò

Questo prodotto è 100% Made in Italy e presenta proprietà antiossidante, drenante e detox: l’uva rossa Nebbiolo, proveniente da Barolo, è, infatti, una vera e propria arma vincente contro la cellulite.

L’anticellulite Barò è da applicarsi una volta al giorno, meglio la mattina per garantirne la migliore efficacia durante le normali attività quotidiane; le fasi da seguire sono molto semplici: dovete stendere la crema dai glutei continuando con un lieve massaggio fino al ginocchio.
L’utilizzo di Barò permette di:

1. Idratare e purificare, penetrando la pelle in profondità grazie ai lipidi euretici
2. Ripristinare e mantenere intatta la barriera epidermica grazie alla ceramide III
3.

Ri-acquistare autostima quando si è in costume da bagno
4. “Rimpompare” immediatamente la zona di applicazione