Oggi è un altro giorno non va in onda: sospeso per un caso di Covid-19

Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone, è stato sospeso a causa di un caso di positività al Covid-19: il palinsesto provvisorio.

Oggi è un altro giorno non va in onda. Il programma di Rai1 condotto da Serena Bortone è stato sospeso a causa di un caso di positività al Covid-19. La notizia è stata resa pubblica da TvBlog che ha anticipato anche il cambiamento del palinsesto già messo in atto da Viale Mazzini.

Oggi è un altro giorno sospeso

Serena Bortone, conduttrice di Oggi è un altro giorno, è costretta a sospendere il programma a causa di un caso di positività al Covid-19. Stando a quanto scrive TvBlog, la messa in onda del format pomeridiano di Rai1 è stata annullata perché una persona tra il pubblico ha contratto il Coronavirus. Per questo motivo, l’intera produzione della trasmissione è stata messa in quarantena per evitare il diffondersi del “virus democratico”.

Al momento, non è chiaro quando Oggi è un altro giorno possa tornare in onda. Di certo, tutto lo staff verrà sottoposto al tampone e potranno tornare a lavoro solo quanti risultano negativi. Viale Mazzini, intanto, ha già diffuso il palinsesto provvisorio del primo canale della Rete. Al posto del programma condotto da Serena Bortone andrà in scena la replica della puntata speciale di Techetecheté interamente dedicata a Gigi Proietti, scomparso pochi giorni fa. Subito dopo, dalle 15:00, spazio allo speciale Tg1 dedicato allo spoglio delle elezioni americane condotto da Francesco Giorgino. In seguito si procede, come di consueto, con Il Paradiso delle signore e La Vita in diretta.

Visualizza questo post su Instagram

#OggièUnAltroGiorno inizia ora ? @serenabortone vi aspetta su @rai1official per ricordare l’immenso Gigi Proietti insieme a @casalaurito #VeronicaPivetti @gabricirilli @giampiero_ingrassia @davolininetto … Non mancate! ? #GigiProietti #Proietti #2novembre

Un post condiviso da Oggi è un altro giorno (@altrogiornorai1) in data: 2 Nov 2020 alle ore 4:58 PST

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com