Occhiali da sole: gli ultimi modelli per l’estate 2010

,

occhiali da sole Gucci
Il grande caldo è finalmente arrivato, insieme al sole che fino a settembre inoltrato ci farà compagnia sulle spiagge o in città. Ovunque noi saremo, un oggetto diventerà davvero indispensabile per proteggerci da quei raggi a volte fastidiosi: gli occhiali da sole. Anche l’estate 2010 prevede tantissimi modelli, le più grandi griffe ne hanno prodotti un’infinità e, come al solito, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Louis Vuitton, per esempio, in questa stagione osa parecchio, ma sposando sempre l’eleganza della tradizione alla sperimentazione tecnologica e all’innovazione, anche quando si tratta delle più eccentriche montature in technicolor.
A non tramontare mai sono i Ray-Ban, marchio che di recente ha optato per montature leggerissime, ultra flessibili con vetri anti-riflesso che danno all’occhiale un design veramente invidiabile e chic.
Anche Giorgio Armani ci propone modelli molto grandi, con un design frontale rettangolare o con un elemento di snodo e le aste a freccia stilizzata (occhiali della linea Double Arrow).

D & G e Gucci, firme amate da tutti noi, ci propongono occhiali particolarissimi, di grandi dimensioni, con notevoli varietà di colori, basterà solo scegliere quello che più preferiamo. D & G ci propone la novità dell’occhiale a doppia montatura in sette colori diversi. Gucci, al contrario, rilancia il modello a gocce tradizionale in plastica acetato, che sulle aste laterali porta i colori della famosa casa di moda.
Nei negozi, insomma, in questo momento non c’è che l’imbarazzo della scelta e, andando lì, potremo divertirci a scegliere il paio che ci convince di più.

(Foto © www.otticalook.com)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

D & G rintroduce i classici simboli invernali

L’inverno colorato di San Andrès Milano

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.