Nutri Color: nuova colorazione nutriente di Bioscalin

Dedicata a tutte le donne che desiderano capelli colorati, curati e nutriti allo stesso tempo, è nata Nutri Color. Nutri Color è la nuova linea dermatologicamente testata di Bioscalin: colorazioni permanenti, shampoo e balsamo. La linea è stata appositamente studiata per soddisfare tutte le esigenze: capelli colorati, nutriti, protetti e brillanti.

Dedicata a tutte le donne che desiderano capelli colorati, curati e nutriti allo stesso tempo, è nata la nuova linea Nutri Color di Bioscalin. Bioscalin è il brand italiano che si occupa di garantire la cura e il benessere dei capelli, grazie alla sua linea di prodotti sicuri, dedicati a tutte le esigenze e soprattutto affidabili.

La nuova linea Nutri Color è composta da colorazioni permanenti, shampoo e balsami appositamente studiati per assicurare una perfetta colorazione, nutrimento del capello e cura del cuoio capelluto. 18 colorazioni per tutti i tipi di capelli e tonalità, che non rovinano il capello grazie alla formula dermatologicamente testata. La linea è infatti priva di Ammoniaca, Resorcina e altri allergeni che rovinerebbero il capello, sfibrandolo e seccandolo; è anche Nikel tested.

Una formula vincente quella di Nutri Color, con cui si può avere non solo un’ottima tinta, ma anche protezione del colore e del capello, nutrimento e brillantezza. E’ indicato anche nel periodo estivo, in quanto protegge i capelli e mantiene il colore anche quando sono a rischio per esposizione al sole e alla salsedine. Inoltre, garantisce una perfetta copertura dei capelli bianchi.

Per assicurare una maggior affidabilità e soddisfazione di tutte le donne, la formula di Nutri Color è formata da:

  • SincroBiogenina®: più protezione e cura dei capelli grazie alla combinazione di antiossidanti, studiata per non rovinare il capello e il cuoio capelluto.
  • Hair Barrier Complex: ceramidi che mantengono la struttura della fibra e permette la fissazione del colore, più acceso e brillante.
  • PG3A®: azione lenitiva della cute.
  • l’Olio di Crambe Abyssinica e gli estratti di Lino e Calendula per un maggior nutrimento e morbidezza dei capelli.

Oltre alla colorazione, grazie alla varietà dei prodotti della linea Nutri Color, è possibile garantire una protezione e cura totale dei capelli colorati con lo Shampoo e il Balsamo Bioscalin Nutri Color. Una formula che mette d’accordo tutte le donne: colore intenso e brillante, capelli non sfibrati ma curati e nutriti dalla radice alle punte.

Per maggiori informazioni e per scoprire l’intera gamma dei prodotti della linea Nutri Color di Bioscalin, consultare il seguente link.


pixel
pixel
sponsored by

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Borsa a spalla: le 10 migliori marche

Verisure: Antifurto smart

Leggi anche
  • topinamburTopinambur: benefici e come utilizzarlo in cucina

    Per una alimentazione sana e leggera perfetta per l’autunno, il topinambur è l’alimento adatto grazie alle sue tante proprietà e usi in cucina.

  • tisane sgonfiantiTisane sgonfianti: le proprietà e le migliori della stagione

    Le tisane sgonfianti permettono di sgonfiare l’addome sentendosi più leggere e sono a base di componenti di tipo naturale che fanno bene alla salute.

  • luce pulsataLuce pulsata a casa: consigli e il miglior depilatore

    La luce pulsata permette di eliminare i peli in eccesso e avere una pelle morbida. Un trattamento rapido e adatto a qualsiasi tipo di pelle.

  • dietaDieta dopo la gravidanza: come è dimagrita Eleonora Daniele

    Tornare in forma dopo la gravidanza è possibile, proprio come ha fatto Eleonora Daniele che ha seguito una dieta sana e soprattutto senza eccessi.

Contents.media