Nuovo tatuaggio per Corona: è il volto della Provvedi

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Fabrizio Corona dovrebbe aver abbandonato le abitudini della sua vita precedente, almeno quelle peggiori.

Ce ne sono alcune invece che non ha alcuna intenzione ad abbandonare. Una è la passione per i tatuaggi e l’altra è il gusto di tirare la corda fino a rischiare di spezzarla. Il nuovo post sui social immortala il tatuaggio con il volto di Silvia Provvedi che Corona ha voluto sul dorso della propria mano destra.

Nuovo tatuaggio per Corona

Il look da bad boy è di certo uno dei segreti del successo di Fabrizio Corona, che non riesce a mitigare il suo stile nemmeno quando indossa giacca e cravatta.

I tatuaggi, di cui il corpo di Corna e praticamente ricoperto, sono famosi quasi quanto la storia stessa di Fabrizio Corona.

Recentemente il loro numero è aumentato di uno. Per fare omaggio alla sua donna, che lo ha appassionatamente sostenuto durante l’intero periodo della detenzione e che lo ha aspettato fedelmente fino alla scarcerazione, Fabrizio Corona ha deciso di tatuare il viso di Silvia sul dorso della propria mano destra.

Non è il primo volto importante che Fabrizio decide di portare sulla pelle: sul fianco sinistro Corona ha voluto tatuare il volto di suo figlio Carlos quando era neonato.

I limiti legali

Ammesso che il tatuatore incaricato di tatuare Corona abbia fatto visita a domicilio al suo cliente, Fabrizio non dovrebbe aver infranto le regole della sua libertà condizionale. All’ex detenuto è infatti proibito frequentare luoghi pubblici al di fuori della comunità di recupero presso la quale attualmente è in cura per liberarsi dalla dipendenza dalla cocaina.

La legge quindi gli avrebbe impedito di raggiungere il laboratorio del tatuatore.

Non è il tatuaggio in se stesso ad aver infranto qualche regola, ad ogni modo.

Si tratta del fatto che Corona continua a pubblicare sui social fotografie che a livello puramente teorico è il suo staff – e quindi non lui – a rendere visibili.

Il problema è che Corona è stato diffidato proprio a causa dell’uso troppo libero dei social dopo l’uscita dal carcere. Il giudice ha infatti imposto che Corona non faccia circolare pubblicamente né fotografie né dichiarazioni, né a mezzo stampa (quindi attraverso dichiarazioni ufficiali ai giornalisti) né a mezzo social.

Le promesse di Silvia

Silvia Provvedi, intervenuta in diversi programmi televisivi per spiegare quanto impegno e quanta responsabilità Fabrizio stesse mettendo nel programma di recupero, sembra aver buttato le sue parole al vento.

Per quanto possa essere grata a Fabrizio della dichiarazione d’amore veicolata dal suo nuovo tatuaggio, la ragazza non sarà affatto contenta del fatto che proprio quel gesto d’amore potrebbe mettere in serio pericolo la permanenza di Fabrizio fuori dal carcere di San Vittore.

Se dovesse giungere un’altra diffida o comunque un altro provvedimento dei giudici, Corona potrebbe perdere, oltre al diritto alla libertà condizionale, anche quella di custodia terapeutica che gli consente di passare un po’ di tempo a settimana con suo figlio Carlos.