Nuovi format: Citroen lancia la macchina con una sitcom on line

"Questa macchina non è un albergo" è il titolo di una sitcom per il Web interpretata da La Pina & Diego di Radio Deejay, nei panni di una coppia alla prese con la vita di tutti i giorni all'interno della vettura C3 Picasso.

La casa automobilistica francese testa così un nuovo format pubblicitario on line.

L'inedita serie di spot trasmetterà col linguaggio comico i valori del prodotto, assicurano gli artefici della campagna.

Unico rischio è che qualcuno travisi il messaggio: "C3 Picasso, una macchina tutta da ridere" (spero di no, proprio nei giorni in cui avevo maturato la decisione di comprare la mia prima Citroen!)

L'importante è che non scappi una risata dal concessionario.

Spiega il lancio della campagna:

"Basta Ridere", "Scambio di coppia", "Ballo in maschera", "Hobby" e "Casalinghe Disperate" sono i titoli degli episodi che raccontano situazioni quotidiane: ironia ed immediatezza da gustare con il sorriso grazie all'interpretazione di due voci note della scena radiofonica italiana.

Al centro della sitcom i valori di C3 Picasso: originalità e spazio. C3 Picasso regala, infatti, una nuova emozione di guida, le sue prestazioni sono state ideate per essere al servizio del benessere degli utilizzatori per accompagnarli in qualunque situazione di vita.

La sitcom di Citroën "Questa macchina non è un albergo" è stata ideata e realizzata con grande attenzione alla qualità: il risultato è un prodotto professionale come quelli trasmessi in televisione.

Per la prima volta, infatti, le caratteristiche distintive di un'automobile vengono veicolate attraverso il linguaggio della sitcom e con il canale del web.

I primi due episodi di "Questa macchina non è un albergo", sono on-line su http://sitcom.citroenit.it, sulla web TV di Citroën http://webtv.citroen.it e sul canale dedicato di Youtube con la possibilità per l'utente di condividerlo su Facebook e Twitter.

Gli episodi successivi saranno svelati e pubblicati progressivamente con frequenza bisettimanale.

Scritto da Style24.it Unit
Categorie TV
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media