Nozze in famiglia per Kylie Minogue

Da qualche tempo si vocifera di un possibile imminente matrimonio di Kylie Minogue con il suo fidanzato, il modello spagnolo Andres Velencoso. Ora trapelano nuove indiscrezioni, secondo cui la popstar starebbe organizzando le nozze insieme alla sorella minore Dannii, la quale, nel corso della stessa cerimonia, si sposerebbe con il campione di rugby Kris Smith.

La cerimonia dovrebbe svolgersi nella casa di famiglia a Melbourne, in Australia, e sembra che le due sisters abbiano già scelto i vestiti che indosseranno per l’occasione: un abito realizzato dalla stilista australiana Colette Dennigan per Dannii, uno vintage di Matthew Williamson per Kylie.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media