“Non riesco a perdere peso”: cosa fare per dimagrire

Non riesco a perdere peso dipende da vari fattori e da alcuni errori che si commettono.

A volte può succedere che, nonostante la dieta equilibrata e bilanciata e una costante attività fisica, si faccia fatica a dimagrire e, in questo modo, tutti gli sforzi e sacrifici sono vanificati. Ecco come rimediare e cercare di capire come mai “non riesco a perdere peso”.

Non riesco a perdere peso

Avete cominciato una dieta tantissime volte, ma nonostante i sacrifici e i consigli dell’esperto del settore, non siete riusciti a perdere neanche un etto minando in questo modo la vostra autostima e insicurezza. Inoltre, non sapete come fare per risolvere la situazione e cercare di capire quali possono essere gli eventuali errori e passi falsi durante il processo di dimagrimento.

Le cause per cui non riuscite a perdere peso possono dipendere da vari fattori: genetici oppure da abitudini poco sane in chi sta cominciando una dieta o ancora gli ormoni giocano un ruolo importante nella lotta ai chili di troppo.

Proprio per queste ragioni, è necessario trovare un rimedio o si corre il rischio di provare diete che, non sempre funzionano, causando ansia e angoscia che vi gettano ancora di più nello sconforto.

Prima di tutto, dovete capire se avete delle difficoltà a perdere peso. A volte, potete non riuscire a perdere peso a causa del metabolismo che lavora in modo errato condizionando tutto l’organismo e il dimagrimento stesso. Cercate di analizzare pian piano le cause e i motivi per cui non riuscite a dimagrire.

Forse fate fatica a consumare certi alimenti o a seguire una dieta oppure l’attività fisica è troppo stressante e faticosa.

Per chi ha problemi di metabolismo e, proprio per questo non riesce a dimagrire, forse potete cominciare a stimolarlo. Sono tantissimi gli alimenti che potete consumare che aiutano ad accelerarlo e aggiungere all’alimentazione un integratore come Piperina & Curcuma Plus può essere un valido supporto nella lotta ai chili di troppo in modo da eliminarli definitivamente.

Non riesco a perdere peso: gli errori

Forse non riuscite a dimagrire e perdere peso, perché durante la vostra dieta e il percorso di dimagrimento, inciampate in errori e passi falsi che condizionano tutto il programma e il vostro regime alimentare. Dal momento che non esiste una dieta che sia perfetta per tutti, ci sono alcuni errori che è meglio evitare onde peggiorare la salute.

Dimagrire significa bruciare calorie, non solo attraverso l’alimentazione, ma anche con l’attività fisica. Cercate di consumare alcuni alimenti come i carboidrati limitando le porzioni e non eliminandoli del tutto. Inoltre, una dieta povera di grassi non è adatta in quanto intacca la massa magra. Idratarsi è fondamentale, non solo perché espelle i liquidi, ma permette di favorire la regolarità intestinale. Bere un bicchiere d’acqua prima dei pasti aiuta a sentirsi sazi e perdere peso facilmente.

Non saltate mai i pasti in quanto si rischia di andare incontro ad ansia, irritabilità, ecc. Dimagrire e perdere peso non significa digiunare, ma consumare alimenti che siano adatti al proprio fisico e fabbisogno energetico. La colazione è il pasto più importante e la sera, mai cenare dopo le 20, concedetevi un pasto leggero e non troppo calorico.

Dormire poco, saltare la colazione e non praticare attività fisica sono atteggiamenti e comportamenti deleteri per l’organismo e il metabolismo che rappresentano un ostacolo alla dieta e al dimagrimento. Infine, non dimenticate gli spuntini di metà mattina e merenda, fondamentali per fare in modo di evitare di abbuffarsi ai pasti.

Il miglior integratore naturale

Uno dei motivi per cui non riesco a perdere peso può dipendere dal metabolismo e per stimolarlo nel modo giusto, si consiglia di associare un integratore. Il migliore, secondo esperti e consumatori, tra i tanti in commercio, è sicuramente Piperina & Curcuma Plus, che apporta le seguenti proprietà:

  • Brucia le calorie in eccesso
  • Attiva il metabolismo e l’azione dei succhi gastrici favorendo anche il processo digestivo
  • Dà sazietà e riduce il senso di fame permettendo di non arrivare troppo affamati ai pasti principali della giornata
  • Depura fegato, intestino e reni e aiuta a mantenere la forma a lungo.

Un integratore, notificato dal Ministero della Salute e consigliato in tantissime diete, proprio perché è efficace e affidabile e usato da moltissime donne per dimagrire ed eliminare i chili in eccesso. Possono assumerlo tutti, tranne le donne in gravidanza e chi ha problemi gastrointestinali. Si raccomanda di consumarne una compressa prima dei pasti principali insieme a un bicchiere d’acqua per attaccare sin da subito le cellule adipose e impedire che si riformino.

Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Non ha controindicazioni o effetti collaterali dal momento che si basa sui seguenti componenti naturali:

  • Piperina: presente nel pepe nero a cui dona il classico gusto piccante, stimola il metabolico e i succhi gastrici aiutando a dimagrire rapidamente e in modo efficace
  • Curcuma: spezia di colore giallo nota come lo zafferano delle Indie, si usa nella cucina orientale, ha proprietà detox, elimina le scorie e le tossine in eccesso purificando l’organismo
  • Silicio Colloidale: un ingrediente che non tutti conoscono, ma che protegge la pelle, i tendini e le ossa, oltre ad aumentare l’efficacia e le prestazioni del prodotto.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € per 4 confezioni invece di 196 € con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi era Alberto Sordi: curiosità e vita privata del comico

Coronavirus, Giulia De Lellis terrorizzata: “Sto malissimo”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.