Notizie.it logo

Non riesco a dimagrire: consigli e metodi

non riesco a dimagrire

Non riuscire a dimagrire può dipendere da varie cause, ma con i giusti consigli, potete tornare in forma.

Avete provato tantissime diete per perdere peso e tornare in forma, ma sembra che la bilancia non vi aiuti a raggiungere questo obiettivo al punto da sentirvi sfiduciate. In questo articolo potete trovare alcuni utili suggerimenti e consigli sul perché non riesco a dimagrire. Provate a seguirli per riuscire a farcela e perdere i chili in eccesso.

Non riuscire a dimagrire

Avete cominciato una dieta svariate molte, ma nonostante gli sforzi, le dosi, l’attenzione agli alimenti e alle calorie, l’ago della bilancia mostra sempre lo stesso peso e, ormai, tutte le speranze di dimagrire sono andate in frantumi. Non vi preoccupate, perché alla base ci possono essere dei problemi che impediscono il corretto dimagrimento, nonostante un regime alimentare ipocalorico.

Forse non riuscite a dimagrire perché pensate che una sana e corretta alimentazione sia sufficiente per perdere peso. Per dimagrire e tornare in forma, a una dieta ipocalorica, si consiglia di associare anche del movimento e uno stile di vita maggiormente dinamico piuttosto che sedentario.

Lo sport e la palestra, ma anche una passeggiata di mezz’ora devono diventare il vostro impegno quotidiano per attivare il metabolismo e bruciare calorie.

Durante la dieta, può capitare di lasciarsi andare ogni tanto a degli sgarri, come una fetta di dolce, un gelato o anche la pizza con gli amici, ma, alla lunga, questi vizi rischiano di portare a non avere nessun effetto con il risultato d’ingrassare, anziché dimagrire. Forse non riuscite a dimagrire, perché uno dei problemi può essere il metabolismo lento e, in questo caso, si consiglia di rivolgersi a un esperto del settore in modo da capire quale possa essere la causa.

Non riuscite a dimagrire perché tendete a bere pochissima acqua. Idratarsi è fondamentale in quanto aiuta a depurare l’organismo ed eliminare le scorie. Bere almeno due litri di acqua al giorno aiuta a perdere peso ed eliminare i liquidi in eccesso. Per dimagrire, bisogna fare attenzione a quello che si mangia e seguite una dieta che vada bene per voi e il vostro fisico in modo da ottenere i giusti risultati.

Non riuscire a dimagrire: cosa fare

Sono tantissimi coloro che cominciano una dieta, ma non riescono a portarla a termine in quanto si stancano facilmente oppure fanno fatica a vedere i risultati.

Per dimagrire bisogna impegnarsi e cercare di essere costanti. Prima di tutto, è bene dire che non si può perdere i chili in eccesso senza fare un po’ di sport.

Chi conduce uno stile di vita sedentario, deve fare qualsiasi cosa per dare una svolta. Le passeggiate con il cane sono una ottima soluzione, in quanto state in compagnia, respirate aria buona e allo stesso tempo dimagrite. Una passeggiata quotidiana di 20 minuti o anche mezz’ora ha notevoli benefici ed effetti sul vostro fisico.

Per dimagrire è anche importante prestare attenzione all’alimentazione. Non basta eliminare tutti quei cibi che sono dannosi, come zuccheri, grassi, bevande, grassi, ma bisogna anche saper dosare le quantità dei vari alimenti. Una dieta equilibrata deve avere un fabbisogno di circa 1500 calorie al giorno senza saltare mai i pasti, a cominciare dalla colazione, il più importante di tutti.

Le proteine sono importantissime, in quanto aiutano a saziarsi, placare il senso di fame, ma anche a proteggere la massa muscolare.

Quindi, consumatele, ma che siano di qualità. Le fibre sono altrettanto importanti poiché danno sazietà e un piatto di legumi è ottimo per dimagrire. Diffidate di alcuni alimenti light che non è detto facciano bene in quanto alcuni contengono parecchi zuccheri.

Il miglior integratore naturale

Per chi non riesce a dimagrire, può associare alla dieta ipocalorica ed equilibrata un integratore e, tra i tanti in commercio, il migliore al momento è Piperina & Curcuma Plus. Un prodotto a base naturale che ha le seguenti proprietà all’organismo:

  • Riduce la massa grassa
  • Brucia le calorie in eccesso
  • Incrementa il processo metabolico e i succhi gastrici permettendo di favorire una ottima digestione
  • Sazia e placa il senso di fame in modo da non arrivare affamati ai pasti principali
  • Depura il fegato, l’intestino e i reni e permette di mantenere la forma per molto tempo.

Un integratore che possono assumere tutti, tranne le donne in gravidanza e chi soffre di problemi gastrointestinali. Notificato dal Ministero della Salute per la sua efficacia.

Si consiglia di assumerne due compresse al giorno insieme ai pasti principali con un bicchiere d’acqua per attaccare le cellule adipose e impedire che si depositino.

Non ha controindicazioni o effetti collaterali dal momento che si basa sui seguenti ingredienti naturali:

  • Piperina: si trova nel pepe nero a cui dona il gusto piccante, stimola il metabolismo e l’azione dei succhi gastrici permettendo di dimagrire in modo rapido e sicuro;
  • Curcuma: spezia molto usata nella cucina orientale di colore giallo e conosciuta anche come lo zafferano delle Indie, ha proprietà disintossicanti, elimina le scorie e le tossine, oltre a depurare l’organismo;
  • Silicio Colloidale: un ingrediente poco noto, ma ha lo scopo di proteggere i denti, le ossa e i tendini, oltre ad aumentare l’efficacia e le prestazioni dei due ingredienti essenziali.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

-

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 Euro per 4 confezioni invece di 196 Euro con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche