Non è la D’Urso confermato il prossimo anno: a rischio Domenica Live?

Confermato per la prossima stagione il programma serale di Barbara D'Urso 'Live - Non è la D'Urso' con qualche novità in arrivo per la messa in onda.

L’ultima puntata del nuovo programma di Barbara D’UrsoLive – Non è la D’Urso‘ è andata in onda da poco e già si sta parlando della prossima edizione. Il programma, che è una novità per il palinsesto di Canale 5, è stato confermato per una seconda edizione.

Al timone ci sarà sempre la conduttrice napoletana, marchio di fabbrica che garantisce ascolti molto alti e che sa gestire al meglio la quantità di trash che passa in trasmissione. La presentatrice sarà quindi impegnata ancora una volta su più fronti, ma forse con qualche novità.

Confermato Non è la D’Urso

Quando è stato annunciato l’ennesimo programma affidato a Barbara D’Urso, dal titolo curioso ‘Live – Non è la D’Urso‘, i telespettatori non sapevano a cosa sarebbero andati incontro.

Advertisements

In molti adorano la conduttrice e la seguono sia a ‘Pomeriggio Cinque’ che a ‘Domenica Live’. Per non parlare del ‘Grande Fratello’. Ci sono poi tante persone che non apprezzano il modo di fare televisione della D’Urso e che hanno storto il naso all’idea di un altro programma con lei come presentatrice. Fatto sta che quando ‘Live’ è cominciato, in prima serata su Canale 5, è andato subito bene.

Il format è pensato sulla falsariga degli altri programmi che presenta Barbarella, ma grazie a piccole novità e agli ospiti scelti con attenzione è stato un successo.

Tanto da essere confermato per una seconda edizione. Compare infatti nel palinsesto Mediaset della prossima stagione televisiva, come ha confermato il settimanale gossipparo ‘Chi’. Come data di partenza si parla di settembre o forse di ottobre. Sicuramente dopo l’estate e senza aspettare troppo tempo.

Novità per Barbara D’Urso

C’è un grande cambiamento che riguarda la seconda edizione di ‘Live – Non è la D’Urso‘. Riguarda il giorno di messa in onda.

A quanto pare, stando alle rivelazioni del settimanale ‘Chi’, non lo vedremo il mercoledì sera in prima serata. Sarà spostato la domenica sera, sempre in prima serata. Questo comporta innanzitutto avere come concorrenti su Italia 1 ‘Le Iene’ e sulla Rai ‘Che tempo che fa’. Evidentemente ai vertici di Canale 5 sono sicuri che la sfida andrà bene.

C’è un altro aspetto da valutare per quanto riguarda la nuova programmazione di ‘Live’.

Se la domenica sera Barbara D’Urso sarà in tv con questo programma, il pomeriggio andrà comunque in onda anche ‘Domenica Live’? Ci sono varie ipotesi, come l’orario ridotto della trasmissione pomeridiana. Oppure la registrazione della puntata e la messa in onda il giorno successivo. Staremo a vedere cosa decideranno di fare a Canale 5. Non è da escludere del tutto anche la possibilità che ‘Domenica Live’ passi in mano ad un nuovo conduttore o che si cambi in qualche modo il tipo di format. I fans della D’Urso devono comunque stare tranquilli, perché la presentatrice è già stata confermata ancora una volta per l’edizione non Vip del ‘Grande Fratello‘ che vedremo su Canale 5 tra qualche mese.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cecilia Rodriguez rivela: “Io e Ignazio usiamo i sex toys”

Aurora Ramazzotti criticata: il gesto che ha scatenato la polemica

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.