Noemi Letizia: nuovo amore dopo il matrimonio lampo

Noemi Letizia: nuovo amore dopo una convivenza durata 7 anni e un matrimonio durato appena 2 mesi. La nuova vita della ex Papi Girl.

Noemi Letizia: nuovo amore per l’ex papi girl che ha divorziato dal marito Vittorio Romano pochissime settimane dopo la celebrazione di un matrimonio da sogno.

La giovanissima donna, che ha attualmente due figli, spiega le differenze tra questo difficilissimo periodo della sua vita e lo scandalo, risalente ormai a otto anni fa, che accese i riflettori sulla relazione della famiglia Letizia con Silvio Berlusconi.

Matrimonio lampo per Noemi Letizia

Lo scorso Luglio Noemi Letizia è convolata a nozze con l’avvocato Vittorio Romano. Gli sposi, entrambi di origini napoletane, convivevano in una lussuosa abitazione del quartiere Mergellina.

Stando a quanto dicono i bene informati, il rapporto tra i due – divisi da ben 10 anni di differenza – aveva cominciato a incrinarsi appena dopo la celebrazione delle nozze. Già poche settimane dopo il matrimonio infatti i due vivevano separati in casa e i litigi erano all’ordine del giorno.

Il culmine si è raggiunto quando amici della coppia hanno chiamato la polizia affinché le forze dell’ordine arrivassero a fermare una lite coniugale che stava diventando troppo violenta. Il motivo della furibonda litigata era una cena con amici che Noemi aveva organizzato in casa senza aver avvertito e quindi senza aver ricevuto il consenso del marito. Quando Romano lo ha scoperto, è andato su tutte le furie e ha aggredito verbalmente Noemi Letizia, che è stata sul punto di svenire.

Non sapendo più come calmare gli animi, gli amici presenti hanno preferito rivolgersi alle forze dell’ordine pur di evitare il peggio.

Noemi Letizia: nuovo amore

La definitiva separazione tra Noemi Letizia e Vittorio Romano è avvenuta alla fine di questo Settembre. Non sono trascorsi nemmeno due mesi e già Noemi sta già frequentando un altro uomo.

La giovane ha spiegato che non aveva intenzione di cercare un nuovo compagno dopo la fine della relazione con suo marito ma Carlo D’Oria è riuscito a conquistarla inducendola a cominciare una relazione seria.

Nonostante la ritrovata serenità al fianco di D’Oria, Noemi ammette che il divorzio è stato difficile e che durante il periodo in cui ha dovuto occuparsi delle pratiche legali necessarie, ha perso diversi chili per lo stress.

noemi letizia nuovo amore

Dallo scandalo Berlusconi al divorzio

Ripensando a molti anni fa, quando Noemi è stata al centro di uno scandalo che a suo dire fu montato ad arte per screditare Silvio Berlusconi, Noemi sottolinea delle differenze fondamentali.

All’epoca Noemi aveva 18 anni (infatti fece notizia il fatto che Berlusconi partecipasse alla sua festa per il raggiungimento della maggiore età) e, per quanto avesse il completo sostegno dei genitori e di tutta la famiglia, fu la sola ad essere colpita dallo scandalo.

Il divorzio coinvolge anche i 2 figli avuti da Noemi durante i 7 anni di convivenza con Romano e questo, stando a quello che racconta la giovane donna, è il lato più doloroso della brutta situazione che si è trovata ad affrontare.

Una nuova prospettiva e un’esperienza completamente nuova per la giovanissima amica di Silvio Berlusconi che, a quanto pare, sente ancora con affettuosa costanza il padre di Noemi. Nonostante Berlusconi sia un amico della famiglia Letizia dai tempi dello scandalo Noemi non ha più parlato direttamente con lui, forse per non alimentare altri pettegolezzi.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Meghan Markle anello di fidanzamento in onore di Diana

Endometrio spesso: cos’è, quali sono i sintomi e come curare

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.