Nina Rima è incinta: “Ho sempre sognato di diventare mamma”

Nina Rima è incinta: la "modella bionica" aspetta un maschietto o una femminuccia?

Nina Rima è incinta. La “modella bionica”, così come lei stessa ama definirsi dopo l’incidente che le ha portato via una gamba, ha annunciato la bella notizia via Instagram. I fan sono in estasi e non vedono l’ora di vederla stringere tra le braccia il primo frutto dell’amore che la lega al fidanzato Giuseppe Elio Nolfo. 

Nina Rima è incinta

Fiocco rosa in casa di Nina Rima e Giuseppe Elio Nolfo. La modella, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato di essere incinta della prima figlia. Una notizia che in tanti aspettavano e che i fan hanno accolto con gioia. I futuri genitori sono una coppia da oltre un anno, ma fin dalle primissime settimane si sono detti intenzionati a mettere su famiglia. Non a caso, dall’inizio della loro relazione ad oggi, hanno già accolto in casa due amici a quattro zampe. 

Nina Rima è incinta: l’annuncio

Nina, a didascalia di una serie di scatti che la ritraggoni insieme a Giuseppe, ha scritto: 

“L’ho sempre saputo che saresti stato tu, dal momento in cui ti ho conosciuto e visto come affrontavi il mondo ho avuto la certezza che per me saresti stato famiglia. Ci è voluto poco per farmi fare un biglietto di sola andata e raggiungerti. (…) Ho sempre sognato di diventare mamma, ho sempre pensato di essere nata per farlo. Ed eccoci qua. Ho incontrato la persona giusta, il papà che ho sempre sognato di dare ai miei figli. L’uomo di casa che non ti fa mancare nulla, che ti sostiene e ti sta accanto sempre, anche quando non può. Ora tutti insieme non vediamo l’ora di conoscerti piccolo lamponcino. Qua fuori siamo già pieni d’amore tutto per te pronti a strapazzarti di baci e non lasciarti mai!”. 

La Rima e il suo dolce principe azzurro hanno così annunciato di essere in dolce attesa di una bella femminuccia

Nina Rima è incinta: femminuccia in arrivo

Nina ha poi voluto mostrare ai fan un video con i momenti più salienti dei primi mesi di gravidanza. Dal test elle ecografie, passando per il pancione ‘in crescita’: la Rima si è messa completamente a nudo. A didascalia, ha scritto: 

“Giuseppe non riesce a vedere questo video senza piangere. Effettivamente vederti muovere come un ‘anguilletta’ e sentire il tuo cuoricino che batte così forte è un’emozione incredibile! Lo dicevano che sentire il tuo battito sarebbe stato il rumore più bello della nostra vita, ma sentirlo con le nostre orecchie e vederlo lo ha reso ancora più vero e forte. Grazie per queste emozioni straordinarie, non le dimenticheremo mai. Cercheremo di raccogliere quanti più ricordi possibili, così che tu possa da grande scoprire quanto già fossi circondata d’amore ancora prima di venire al mondo! E comunque, fateci un grande ciaoooo perché ci avete completamente perso: non torneremo mai più come prima”.

Al momento, Nina non ha ancora rivelato quando verrà al mondo la prima figlia. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com