Nina Moric torna sui social: “Sono stra felice”

Dopo l'arresto di Fabrizio Corona, Nina Moric è tornata attiva sui social spiegando sia la sua assenza che la sua gioia degli ultimi giorni.

Dopo il nuovo arresto di Fabrizio Corona, Nina Moric è un sparita per un po’ dai social. La donna è finalmente tornata attiva, spiegando per quale motivo si è assentata dal mondo virtuale. Nonostante il periodo non sia dei migliori, soprattutto per suo figlio Carlos Maria, la modella croata ha dichiarato di essere felicissima e il motivo non ha nulla a che fare con l’ex re dei paparazzi.

Il ritorno social di Nina

In questi giorni, Fabrizio Corona è tornato nuovamente in carcere. L’ex re dei paparazzi, in modo del tutto inaspettato, è stato arrestato lunedì mattina, intorno alle 12:30, mentre era negli uffici di Adalet. Dopo questo avvenimento, Nina Moric ha preferito allontanarsi dal mondo virtuale e, anche se non sono più marito e moglie da un po’, hanno comunque un figlio in comune e la cosa è sembrata più che scontata.

Ora, a distanza di qualche giorno, la modella croata è tornata attiva e ha registrato una serie di Instagram Stories in cui sprizza gioia da tutti i pori. Nina ha esordito: “Ciao ragazzi, non sono sparita, soltanto ho lavorato tantissimo su un progetto molto importante per me. Ho fatto tantissimi quadri e tra una settimana farò la mia prima mostra. Sono stra felice”. Con queste parole, la Moric ha spiegato che la sua passione per l’arte, documentata spesso dai suoi social, le sta regalando molte soddisfazioni.

Tra circa una settimana, Nina esporrà i suoi 45 quadri nella sua prima mostra a Milano e poi la porterà anche in Germania. Per la mamma di Carlos Maria è un traguardo molto importante, perché quando dipinge riversa nella tela tutti i suoi sentimenti e spesso riesce ad esprimersi meglio così che a parole. I quadri della Moric in effetti, non sono mai lineari, ma molto colorati e talvolta sembrano trasmettere l’inquietudine che lei si porta dentro da tempo. Insomma, Nina è felice e la sua gioia non ha nulla a che fare con l’arresto di Fabrizio Corona, tanto che ci tiene a sottolineare che il suo silenzio social non è dipeso dal rientro in gattabuia dell’ex marito.

Il ritorno in carcere di Corona

Nina Moric, nelle ultime Instagram Stories, ha preferito non dire nulla su Corona, e il suo ultimo commento risale al giorno stesso del nuovo arresto. In quella occasione, la modella croata aveva scritto: “Il chiaro di luna sta sanguinando dalla tua anima”. Le sue parole, anche se non hanno un destinatario, sembrano essere proprio per il suo ex marito. Qualche tempo fa, parlando della sua famiglia, Nina aveva ammesso: “Sono cose personali e la privacy su questioni tanto delicate è da conservare come l’oro”. La Moric, molto probabilmente, è ancora della stessa opinione e, personalmente, non credo che sia un male, anzi. In merito all’arresto di Fabrizio si è espresso il suo avvocato, intervenuto nell’ultima puntata di Storie Italiane. Il legale ha dichiarato: “Fabrizio non ha capito che il sistema italiano prevede che nel corso dell’esecuzione della pena si deve tenere un comportamento socialmente corretto. Fa fatica ad accettare le limitazioni che gli impongono. Deve capire che queste sono le regole! Mi sento rammaricato perché è finito di nuovo in carcere per delle cose che tutto sommato sono delle banalità (…) Non ha commesso delitti, non è andato in giro a sparare (…) Lui si sforza di migliorare ma è dovuto alla sua natura. Fabrizio non è un criminale e in carcere non ci deve stare. È pericoloso solo per sé”. In effetti, Corona è in carcere e forse è anche giusto così, peccato che tanti assassini, stupratori e chi più ne ha ne metta siano in libertà a commettere ancora reati.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Romina Pierdomenico, la fidanzata di Greggio ballerina di Colorado

Manuel Agnelli: frecciatine a Fedez e a Simona Ventura

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media