Nina Moric ricattata da Corona? La Moric risponde sui social

Nina Moric e Luigi Favoloso di nuovo ai ferri corti: i due si sono lasciati definitivamente e pare che la colpa sia di Fabrizio Corona.

Nina Moric e Luigi Favoloso sono nuovamente ai ferri corti ma questa volta pare che la loro relazione sia definitivamente giunta al capolinea. La causa? Ancora una volta Fabrizio Corona, recentemente tornato single. Al messaggio pieno di livore di Luigi Favoloso Nina Moric ha risposto con una decisa smentita: in seguito botta e risposta degli ex fidanzati sono stati rimossi dai social.

Luigi Favoloso contro Fabrizio Corona

Nina Moric e Luigi Favoloso sembravano finalmente riusciti a superare i loro problemi di coppia dopo l’uscita di Luigi dal Grande Fratello VIP. L’ex candidato di Casa Pound aveva infatti dimostrato di essere più innamorato che mai di Nina, non riuscendo a nascondere i suoi sentimenti quando la donna è entrata nella casa del Grande Fratello proprio per parlargli. Favoloso volle uscire dal gioco per stare con lei e tentare di ricostruire un rapporto di coppia forte e sano.

Fortunatamente per entrambi, le cose sembravano andare nel migliore dei modi e i due avevano trascorso un periodo molto sereno in Croazia in concomitanza del compleanno di Nina Moric. Nonostante le fotografie e i video su Instagram però, l’ombra di Fabrizio Corona si è insinuata nella felicità che Nina e Luigi stavano faticosamente ricostruendo.

Dopo la rottura definitiva, Luigi Mario Favoloso aveva pubblicato un messaggio sui social in cui incolpava Corona della definitiva rottura con la Moric, affermando che l’ex marito di Nina avesse deciso di utilizzare il figlio Carlos come leva per arrivare di nuovo a tentare Nina facendole delle avances.

Mi avete accusato di aver finto la fine della mia relazione con Nina, bugia grandissima, io ho sempre postato cose con lei, in Croazia, al suo compleanno e in tante altre serate, momenti belli per entrambi, siamo stati insieme ed è stato più bello di prima, non abbiamo mai ufficializzato il tutto, per il non troppo velato ricatto cui Nina è sottoposta, ‘se vuoi vedere tuo figlio stai lontana da Favoloso’. Ho pensato che questa cosa fosse passeggera e ho accettato per amore. Perché so quanto Nina ami Carlos. Ma ora basta, perché dai ricatti siamo passati alle avance e a mancanze di rispetto nei miei confronti. ‘Se vuoi stare con tuo figlio vieni in Puglia a casa mia’ (cit.). Allora, lei ha accettato, ma io con tutto l’amore questo non posso accettarlo. La fine è arrivata. Le auguro il meglio.

La risposta di Nina Moric

Come ha dimostrato durante la sua partecipazione al Grande Fratello, Luigi Favoloso ha la brutta abitudine di deformare la realtà a proprio vantaggio, quindi non stupiscono le parole che la Moric ha scritto sui propri social in risposta alla versione del suo ex fidanzato:

Sono senza parole. Preferivo non rispondere al post di L.M.F. ma, per rispetto della serenità raggiunta, ritengo doveroso farlo. Mi spiego. Ciò che ha scritto il mio ex fidanzato è totalmente inventato. Nessun ricatto né avance sono state mai destinate al mio indirizzo da parte di Fabrizio. Trattasi solo di un comune desiderio di far star bene nostro figlio Carlos Maria con entrambe le figure genitoriali per restituirgli quella serenità ogni tanto vacillata. Inutile dirlo, il bene di Carlos Maria viene prima di ogni altra cosa al mondo.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Filippo Bisciglia: messaggio commovente per le coppie

Troian Bellisario e Patrick J. Adams aspettano un figlio

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media