Nina Moric pronta a perdonare Luigi Favoloso?

Condividi

Dopo aver deciso di mettere la parola “fine” alla sua relazione con Luigi Favoloso, Nina Moric torna a farsi sentire.

La modella croata adesso apre all’ipotesi di un possibile ricongiungimento.

“Il ritorno con Favoloso? Vedremo…”

A quanto pare Nina Moric sarebbe pronta a fare un passo indietro. Dopo la decisione di lasciare il fidanzato Luigi Mario Favoloso, l’ex moglie di Fabrizio Corona ci ripensa.

Raggiunta dal settimanale Oggi e interpellata sull’ex, Nina ha dichiarato quanto segue. “In questo momento non ho nessuna nuova relazione. In questo momento la priorità è il rapporto con mio figlio Carlos”.

Il giornalista le ha poi domandato se fosse davvero finita con Favoloso. “Vedremo. Non so – ha risposto vaga Nina – Intanto i suoi vestiti sono ancora lì, nel nostro armadio”.

Una speranza sembra essersi riaccesa. Sarà forse merito delle parole dette da Luigi durante la puntata del Grande Fratello?

Luigi: “Mi manca Nina”

Il ragazzo, recluso nella casa del Gf, ha ricevuto la visita di Patrizia Bonetti. La splendida ventenne aveva fatto girare la testa al napoletano, tanto da fargli mettere in dubbio il suo amore per la Moric.

L’incontro con la ragazza però non ha fatto altro che far fare un passo indietro a lui che ha ribadito la necessità di “Incontrare Nina fuori” prima di proseguire in questa loro conoscenza.

Salutata la Bonetti, Favoloso viene chiamato in confessionale da Barbara D’Urso dove gli viene fatta ascoltare una canzone. “Questa è una canzone croata che ho dedicato a Nina“, ha così spiegato la ragione del brano. “Ti manca Nina?” gli ha chiesto la conduttrice.

Mi manca tutto di lei” è stata l’inaspettata risposta che lui ha dato.

Il suo atteggiamento dopo l’uscita di Patrizia sembrerebbe cambiato. Staremo a vedere se, quando terminerà il reality, la coppia Favoloso – Moric si ricongiungerà o se sarà definitivamente finita.

Nina intanto si tiene in forma

Nel frattempo che attende il confronto con Luigi, Nina si sta tenendo impegnata. Obbiettivo: non lasciare che gli anni che passano lascino il segno sul suo corpo perfetto.

Infatti la Moric non fa altro che postare sulle sue Instagram Stories video in cui mostra i duri esercizi fisici a cui si sottopone quotidianamente. Al suo fianco il suo fidato personal trainer, con cui alcuni giornali avevano insinuato potesse anche esserci una storia.

Nelle ultime foto rubate, si vede la modella croata uscire dalla palestra e prendere un taxi. Prima di salire in macchina, la Moric regala anche una posa a favore di obbiettivi.

Gesto rock ‘n roll con la mano e lingua di fuori per salutare i fotografi appostati.

Alla soglia dei 41 anni Nina si mostra più in forma che mai.