Parole durissime, quelle della modella croata.
Fabrizio Corona è sempre più solo
È il trionfo dell’ingratitudine. Non si può descrivere in altro modo il comportamento di Nina Moric, almeno stando alle sue ultime dichiarazioni.
Da quando Fabrizio Corona è stato catturato dopo la sua fuga per la libertà, la modella croata ha iniziato a prendere le distanze in maniera sempre più netta.
Dell’ex marito, che le è stato accanto nei momenti più difficili e di sicuro non ha mai fatto mancare il sostegno economico alla famiglia, è stato detto un po’ di tutto: che è un cattivo padre spesso assente, una cattiva influenza per il figlio, che è un malato di mente, che ha voluto combattere una battaglia persa contro lo Stato per vanagloria.
In un’intervista rilasciata a Gente è arrivata l’ultima affilatissima coltellata. La Moric, la cui relazione con il pilota Matteo Bobbi va a gonfie vele, starebbe infatti contemplando l’idea di chiedere alla Sacra Rota l’annullamento del matrimonio che l’ha unita al paparazzo.
“Il personaggio Corona è entrato velocemente nella nostra vita. Lavoro, denaro, fama, apparire sempre e comunque. Per lui questo veniva prima di ogni cosa. Alla fine gli volevo molto bene, ma al tempo stesso lo detestavo perché aveva infranto il mio unico sogno: essere moglie, avere una famiglia tutta mia.
Ora mi piacerebbe sposarmi in chiesa e vorrei annullare il matrimonio con Fabrizio alla Sacra Rota“.
Dopo essersi riconciliata con la rivale di sempre Belen Rodriguez Nina vorrebbe chiudere definitivamente il capitolo Corona, rifiutandosi anche di andare in carcere a trovarlo (medesimo rifiuto opposto anche dall’argentina).
Il sogno, invece, è quello di avere una figlia con il nuovo compagno, da lei descritto come “un cuore d’oro”, grazie al quale ha capito “cos’è l’amore vero”. Sono parole definitive che non lasciano alcuna speranza al fotografo-imprenditore, ormai abbandonato da tutti:
“Credo nell’amore per sempre, quello che ti fa crescere e invecchiare con l’uomo che hai scelto.
Dopo tanto tempo mi sento amata e apprezzata. Mi aiuta in tutto e sta con me in modo disinteressato“.
Foto: Getty Images