Nina Moric contro Giacomo Urtis: “Fabrizio sta bene”

Nina Moric, dopo che Giacomo Urtis ha detto che Fabrizio Corona potrebbe suicidarsi, ha raccontato quali sono le reali condizioni dell'uomo

Dopo le dichiarazioni di Giacomo Urtis, che sostiene che Fabrizio Corona potrebbe tentare il suicidio se resta in carcere, Nina Moric ha voluto dire la sua. La modella croata si scaglia contro il chirurgo estetico dei Vip e rivela quali sono le reali condizioni di salute del suo ex marito.

Le dichiarazioni di Giacomo Urtis

Fabrizio Corona potrebbe tentare il suicidio? Questo è quello che sostiene Giacomo Urtis, molto amico dell’ex re dei paparazzi. Il chirurgo estetico dei Vip, anche durante il primo periodo in carcere dell’ex re dei paparazzi, ha raccontato di aver fatto spesso visita all’uomo e, probabilmente, anche dopo il suo ultimo arresto è andato a trovarlo. Urtis, allarmando tutti i suoi fan e quanti hanno imparato a voler bene a Fabrizio, ha scritto che se non dovesse essere liberato potrebbe tentare il suicidio.

Che Corona possa compiere un gesto tanto estremo sembra assurdo, ma le parole di Giacomo hanno dato vita ad un chiacchiericcio incessante. L’ex marito di Nina Moric può essere colpevole o meno, questo non sta a noi giudicarlo, ma è comunque assurdo il fatto che le sue condizioni di salute siano state lanciate in pasto ai social in questo modo. Fabrizio è un personaggio, questo nessuno lo mette in dubbio, ma ha un figlio a casa che potrebbe star male per le notizie che escono sul suo conto, soprattutto quando riguardano un argomento delicato come il suicidio.

Nina, dopo essere venuta a conoscenza di questo chiacchiericcio, ha voluto rivelare la verità e si è scagliata contro Urtis.

Nina Moric contro Urtis

Nina, prima di essere “l’ex moglie di” è una mamma di un ragazzo in piena adolescenza e, com’è giusto che sia, ha timore per suo figlio. Carlos Maria ha sempre avuto un rapporto molto forte con il genitore e, anche se si è macchiato di crimini, se così vogliamo chiamarli, non ha mai smesso di volergli bene. Se ci pensate, la figlia di Totò Riina, giusto per fare un esempio, non rinnega quanto ha fatto suo papà e continua a difenderlo, quindi non capisco perché non dovrebbe farlo Carlos. La Moric, dopo essere venuta a conoscenza del chiacchiericcio sul probabile suicidio di Fabrizio, ha voluto raccontare sul suo profilo Instagram quali sono le vere condizioni di salute del suo ex marito. Nina, attraverso una serie di Stories, ha dichiarato: “Non credete a chi spara caz**ate tipo Urtis che dice che potrebbe suicidarsi, sono caz**ate che dicono giusto per far parlare gli idioti”. La modella croata si è scagliata duramente contro il chirurgo estetico dei Vip e ha chiesto al popolo del web di non fidarsi di tutte le cose che vengono scritte sui social, anche se partorite da profili reali e non da fake. La Moric ha concluso: “Ho saputo che ha la febbre, ma sta bene. Carlos ha già visto il padre, per ora lo ha portato la nonna, ma se capita lo porterò anche io”. L’importante è che Fabrizio stia bene e che Carlos viva questo periodo in serenità: le altre cose sono marginali.

Scritto da Paola Barletta
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media