Nina Moric a Verissimo su Fabrizio Corona: divorzio difficile

Condividi

La modella si sfoga con l’amica Toffanin

Continua la soap opera che vede come protagonisti Fabrizio Corona e la moglie (ex non ancora in via ufficiale, sancita per legge) Nina Moric.

È una soap, questa, che ogni tanto viene interrotta da qualche sparuto episodio della fiction Corona – Belen – De Martino, ormai in onda con sempre minore frequenza.

Tuttavia le dichiarazioni del fu re del gossip e dei paparazzi sono ormai sempre più sparute, complice anche la sua residenza presso il carcere di Opera dopo lo spostamento dal più affollato istituto penitenziario di Busto Arsizio.

E allora tocca alla solerte modella croata, ospite presso la trasmissione Verissimo di Canale 5, raccontare come se la passa colui che per qualche giorno è stato il latitante più famoso d’Europa.

Naturalmente Nina non ha perso l’occasione per raccontare alla partecipe Silvia Toffanin tutti i dettagli della propria relazione con il nuovo compagno Matteo Bobbi, anch’egli presente in studio (“Ci conosciamo da tempo: da amici ci siano fidanzato in una situazione turbolenta. Ma siamo tranquilli e ci amiamo” le sue esplicative parole).

La storia d’amore prosegue dunque a gonfie vele, e proprio per questo motivo la showgirl è fermamente intenzionata a chiedere il divorzio da Corona, il quale però non ne vuole sapere e da vero maschio alpha si è mostrato molto combattivo: non solo ritiene di essere ancora il padrone del focolare domestico, ma persino dominatore della prigione, essendosi autodenominato “Il boss del carcere”.

Al fotografo per correggere i propri errori servirebbe forse un attimo di tenerezza (Papa Francesco si troverebbe d’accordo), ma ora come ora al piccolo Carlos, su raccomandazione della psichiatria e per ferma convinzione della madre, non è stato concesso di vedere il genitore neanche nella giornata di ieri, ovvero per la festa del papà.  

Foto: Getty Images