Nina Dobrev: “L’amicizia con Ian? Penso sia grandioso”

Nina Dobrev, ospite a Watch What Happens Live With Andy Cohen è tornata a parlare del rapporto che ha con Ian Somerhalder e Nikki Reed

Nina Dobrev, dopo aver fatto parlare di sé per il party epico organizzato per i suoi trent’anni, continua a far discutere per delle dichiarazioni fatte sull’ex fidanzato Ian Somerhalder. L’attrice, a due anni dalla fine di The Vampire Diaries, è molto seguita e con i suoi ex colleghi ha rapporti più che solidi e i tantissimi scatti del suo compleanno ne sono stati la prova.

Le dichiarazioni di Nina Dobrev

Nonostante The Vampire Diaries sia finito da poco più di due anni, il cast continua ad essere molto affiatato. Le dichiarazioni fatte da Nina Dobrev al programma Watch What Happens Live With Andy Cohen non fanno altro che confermare quanto abbiamo visto al compleanno della bella attrice bulgara. Nella trasmissione televisiva, Nina ha voluto parlare ancora della storia d’amore tra Ian Somerhalder e Nikki Reed, rispettivamente ex fidanzato e amica.

Questa relazione ha sempre infiammato il gossip, tanto che qualche volta si è parlato anche di uno strano triangolo amoroso. La Dobrev, in merito all’incessante chiacchiericcio su di loro, ha affermato: “L’amicizia con Ian? Non penso che sia per niente strano. Penso che sia grandioso ‘Perché non tutti possono essere amici?’ Penso che abbiano un bel bambino e sono felici e lo sono anch’io e cosa c’è di male in questo? Non vedo alcun problema”.

Nina, nonostante per tanto tempo abbia cercato di evitare l’argomento, adesso che i due piccioncini vivono felici e hanno anche una bambina, non ha problemi a dire quello che pensa e ad ammettere che quello che il gossip ha sempre considerato un triangolo è semplicemente una bellissima e solida amicizia. Ian Somerhalder e Nikki Reed infatti, si sono sposati nel 2015 e vivono felici con la loro piccola Bodhi Soleil, che ha un anno e mezzo. L’attore, dopo un breve periodo di pausa legato alla nascita della sua bimba, è impegnato con una serie Netflix, V-Wars, mentre la Reed ha accantonato per il momento la recitazione per dedicarsi a tempo pieno alla piccola Bodhi Soleil. E Nina? La Dobrev riveste il ruolo da zia e ne è più che contenta. Insomma, anche se in passato ci sono stati attriti, per loro è arrivato il classico lieto fine: ‘E vissero tutti felici e contenti’.

Il finale di The Vampire Diaries

A Watch What Happens Live With Andy Cohen, Nina ha voluto parlare anche del finale di The Vampire Diaries. La serie è terminata con la morte di Stefan Salvatore e con Damon ed Elena, che diventano umani. La Dobrev ammette: “È stato un finale soddisfacente e fantastico. Per me è stato bello perché sono tornata a far parte della serie e ho reso omaggio ai personaggi”. La Dobrev infatti, dopo l’addio del 2015, è tornata sulle scene solo pe il gran finale e ne è stata più che onorata. Molti degli attori di The Vampire Diaries sono stati presenti al party per i suoi trent’anni e le tantissime foto diffuse sul web dimostrano che i loro rapporti sono ancora molto solidi. Al compleanno, tema Coachella, ribattezzato in suo onore con ‘Ninachella’, abbiamo visto: Julie Plec, creatrice e produttrice di TDV, Candice Accola (Caroline), Michael Trevino (Tyler) e Kayla Ewell (Vicki). Attualmente, Nina è la protagonista del telefilm Fam e anche su questo versante si ritiene più che soddisfatta.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Durags: must have per la primavera/estate 2019

Elettra Lamborghini twerka in spiaggia: tutti pazzi per lei

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media