Nilufar Addati al Grande Fratello Vip? Le parole dell’ex tronista

Nilufar Addati è pronta a tornare da protagonista in televisione? Le risposte arrivano direttamente dall'ex tronista.

Nilufar Addati al Grande Fratello VIP 4: le voci della partecipazione dell’ex fidanzata di Giordano Mazzocchi alla prossima edizione del reality si sono rincorse per diverse settimane. Finalmente arrivano le parole dirette dell’Italo Persiana che, oltre a dissipare ogni dubbio, mettono anche in chiaro quali sono i progetti della ragazza per il prossimo futuro.

Nilufar Addati: ragazza in rinascita

L’epopea sentimentale di Nilufar Addati è cominciata pubblicamente negli studi di Uomini e Donne, dai quali la tronista è uscita insieme a Giordano Mazzocchi. Nilufar e Giordano hanno fatto breccia nel cuore dei telespettatori del dating show molto più di quanto avesse fatto una coppia che si è formata praticamente nello stesso periodo, quella di Sara Affi Fella e del (povero) Luigi Mastroianni.

Esplosa in maniera rapida a imprevista la coppia di Sara e di Luigi, i fan si erano affezionati ancor di più alla coppia formata da Nilufar e Giordano, tanto che la delusione del pubblico è stata enorme nel momento in cui è stata confermata la notizia che i due avevano ufficialmente messo fine alla loro relazione.

Advertisements

Dalla fine della storia con “Giordanino” in poi, Nilufar ha lasciato intendere di volersi concentrare su se stessa e in particolare sulla propria crescita personale e professionale. Tutte le scelte compiute da Nilufar negli ultimi mesi hanno avuto questo fine, e tra esse si colloca anche quella relativa alla partecipazione al Grande Fratello VIP.

Per Nilufar non è il momento

Dopo aver messo la propria vita a nudo davanti alle telecamere sia al momento della nascita dell’amore con Giordano sia durante l’evoluzione della loro storia (partecipando a Temptation Island VIP), Nilufar Addati sa perfettamente che cosa voglia dire sentire costantemente su di sé la pressione della stampa e dei social media.

Proprio per questo motivo al momento di vagliare la possibilità di entrare nella casa del Grande Fratello e mettersi nuovamente sotto gli occhi indiscreti delle telecamere, la ragazza ha voluto riflettere attentamente. La conclusione a cui è arrivata non lascia dubbi: in un’intervista recente Nilufar ha dichiarato che non è il momento per fare quest’esperienza e che, proprio per questo motivo, preferisce rimanere lontana da Canale 5 e dai meccanismi televisivi tipici dei reality.

Il lavoro da influencer

Come molti dei protagonisti di Uomini e Donne (Giulia De Lellis su tutte), Nilufar Addati ha deciso di sfruttare a fini commerciali la propria notorietà appena uscita dalla trasmissione di Maria De Filippi. La Addati ha infatti messo insieme un numero sostanzioso di follower su Instagram e, com’era facilmente prevedibile, ha cominciato a ricevere proposte di lavoro da vari sponsor per diventare testimonial di alcuni prodotti e, in linea più generale, per cominciare una carriera da influencer.

Tra le ultime collaborazioni, quella con Olaz ha dato a Nilufar grande soddisfazione e ha dimostrato alla giovanissima influencer di essere sulla strada giusta. E l’amore? Oggi Nilufar si dice assolutamente single ma aperta all’eventualità che arrivi prima o poi l’amore della sua vita.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alessia Marcuzzi, il messaggio per Elena Santarelli: “Sei incredibile”

Perché si ride durante un rapporto intimo?

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.