Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi cercano casa

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono pronti a far passare la loro relazione a un livello più alto, e stanno cercando una casa per due.

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono una delle coppie più affiatate uscite da Uomini e Donne. I due giovanissimi protagonisti del dating show sono riusciti a rimanere insieme nonostante lo “scherzetto” di lei, non proprio rispettosa delle regole, e adesso pare abbiano intenzione di coronare il loro sogno d’amore.

I due nello specifico non pensano già al matrimonio, nonostante il fatto che tutto sembri condurre in quella direzione, ma almeno pensano alla convivenza. Nilufar in particolare si è sbilanciata non poco, spiegando cosa si prova a vivere una relazione a distanza e soprattutto quali sono i suoi sogni per il futuro.

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi: convivenza?

Lei abita a Napoli, lui in un paesino abruzzese chiamato Avezzano. I primi mesi della relazione sono stati quindi all’insegna degli spostamenti continui tra una regione e l’altra per vedersi e condividere almeno qualche giorno della settimana.

Si tratta di sacrifici che fanno moltissime giovani coppie e che, almeno al principio, non pesano poi tanto. Il problema si pone quando la stanchezza comincia ad accumularsi e soprattutto quando non basta più condividere soltanto poche ore alla settimana per sentirsi soddisfatti del proprio rapporto. I due, quindi, sembrano intenzionati a superare il problema in maniera radicale e stanno cercando una casa da prendere insieme.

Almeno, questo è quello che si intuisce dalle dichiarazioni di Nilufar, la quale ha detto che il 2019 potrebbe regalare sorprese e soprattutto evoluzioni inaspettate della loro relazione.

Nulla si sa ancora della zona in cui i due vorrebbero andare a vivere. Considerando che entrambi sono del sud Italia e molto legati alle loro famiglie di origine, è probabile che scelgano di non spostarsi molto: se Avezzano è una scelta davvero poco felice dal punto di vista logistico, Napoli potrebbe essere una buona ipotesi. Roma però, considerando anche che i due coltivano la speranza di continuare a lavorare nel mondo della televisione, offrirebbe un’enorme serie di opportunità.

“Almeno quattro bambini”

Se Giordano Mazzocchi cerca disperatamente di non sbilanciarsi in merito al proprio futuro, Nilufar sembra completamente presa dal suo sogno ad occhi aperti: la giovane italo – persiana ha infatti spiegato di sognare una famiglia numerosa con almeno quattro bambini, da avere tutti in giovane età. Oltre a questo, vorrebbe adottare almeno un figlio e dare a tutti un secondo nome persiano per tramandare in qualche modo le origini e la cultura della propria famiglia.

“Mai provato tanto amore”

Se le speranze di Nilufar sono queste, è chiaro che la giovanissima tronista è spinta da un sentimento che non conosce dubbi o ripensamenti: Nilufar ha ammesso, infatti di non aver mai provato un amore così forte e totalizzante e che difficilmente oggi potrebbe essere più felice. Nonostante questo, tutti gli altri sogni rimangono tra gli obiettivi della sua vita: prendere la laurea è assolutamente tra questi. Contrariamente a quanto pensavano in molti, infatti, Nilufar non interromperà il proprio percorso universitario.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sposano

Ufficiale, Living Coral è il nuovo pantone 2019

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.