Nikki Reed Twilight: servizio glam per Self Magazine

Cari amici di World Celebrities… Benvenuti nel 2012!! Nell’augurarvi un anno pieno zeppo di serenità,  inizio la “nuova” trance di questo blog con la bellissima Nikki Reed (la Rosalie Cullen di Twilight), mentre posa per un glamourissimo servizio fotografico per Self Magazine.

L’attrice, che ha praticamente iniziato la sua carriera interpretando una tredicenne disinibita in “Thirteen“, oggi è sposata ed è, probabilmente una delle stelle nascenti di Hollywood, richiestissima soprattutto per quel suo fascino latino che fanno lontanamente ricordare un mix tra Eva Mendes e Jennifer Lopez. Nel servizio di cui vi mostro gli scatti, Nikki posa con molta naturalezza in abiti glam, con trucco e parrucco stile “divinità greca”.

Nell’attesa di rivederla a Novembre 2012 sul grande schermo, con la seconda parte di “Breaking Dawn”, Nikki sta lavorando al film “Downers Grove“, un horror/thriller da cardiopalma, ambientato in un liceo: la bella Nikki, sarà affiancata dalla bionda Hayden Panettiere e dall’affascinante Rebecca De Mornay.

Per tutte le immagini: Lucywho

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media