Niente sesso con Elisabetta Canalis: molto meglio un buon sonno

Condividi

Non pensavo fosse vero, ma Elisabetta Canalis è richiestissima come testimonial.

La showgirl italiana vive di una luce riflessa, radiosa e potentissima: il suo sole benefico è ancora George Clooney, oramai ex fidanzato, che l’ha resa nota in tutto il mondo.

Così Elisabetta, che nonostante i prolungati studi di recitazione in America, pare non fare progressi e non spiccare il volo, è stata chiamata come testimonial per lo spot di una marca olandese di materassi.

Pochi secondi: la Canalis in fuga dai paparazzi si rifugia in un taxi, dove incontra un ragazzo (quello della porta a canto) timido e imbarazzato.

Il ragazzo riesce tuttavia a conquistare, grazie allo sguardo dolce e all’aria smarrita, la sexy Elisabetta.

Caffè al bar, serata in discoteca, con annesso tutto il repertorio di ammiccamenti stereotipati. Finalmente giunti in una camera d’albergo con magnifica vista sulla città, quello che sin dall’inizio non era apparso come un tombeur de femmes, ci dà conferma della propria natura preferendo a una notte di sesso con la Canalis, il comodo letto di casa sua.

Clooney, altro amatissimo testimonial, è protagonista di numerosi spot televisivi il cui impianto narrativo punta sempre sul creare l’equivoco: il divo hollywoodiano, certo della propria fama, viene ignorato per via delle virtù del prodotto sponsorizzato.

E il buon George è stato capace di sponsorizzare anche la cara Elisabetta… è il caso di dirlo: no George no party!

Guarda il video!