Nicolò Zaniolo e Vittoria Deganello pizzicati in “atteggiamenti intimi”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Nicolò Zaniolo e Vittoria Deganello avrebbero un flirt in corso.

I due sono stati pizzicati “in atteggiamenti intimi” all’interno di una nota discoteca romana. Possibile che anche l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, all’apparenza molto intelligente, sia caduta nella ‘rete’ del calciatore?

Nicolò Zaniolo e Vittoria Deganello

Stando a quanto sostiene VeryInutilPeople, Nicolò Zaniolo e Vittoria Deganello potrebbero avere un flirt in corso. Domenica scorsa, i due sono stati beccati all’interno della discoteca romana Toy Room mentre si scambiavano baci e coccole.

La nota pagina Instagram, però, ha sottolineato che il calciatore non starebbe frequentando solo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ma anche altre donzelle. 

Nicolò Zaniolo e Vittoria Deganello: l’indiscrezione

Su VeryInutilPeople si legge: 

“Dopo la partita di domenica scorsa contro il Napoli, Nicolò Zaniolo ha passato la serata nella discoteca romana Toy Room. Una nostra fonte ci ha rivelato di averlo avvistato in atteggiamenti intimi con l’influencer 26enne veronese Vittoria Deganello, nota per aver partecipato al dating show Uomini e Donne nel 2018, da dove uscì con il tronista Mattia Marciano. (…) Zaniolo e la Deganello si sarebbero baciati durante la serata, anche se per il momento non si potrebbe ancora parlare di una relazione. Sempre la nostra fonte ha infatti affermato di aver visto il calciatore molto vicino anche ad altre ragazze”. 

Insomma, Zaniolo è sempre lo stesso: neanche la recente paternità sembra aver cambiato la sua testolina da adolescente. 

Nicolò Zaniolo: Vittoria Deganello sarà una delle tante

Al momento, né Nicolò e né tantomeno Vittoria hanno confermato o smentito il gossip. Considerando il passato di Zaniolo, però, è lecito pensare che la Deganello sia una delle tante. Ergo: tra qualche settimana, il calciatore rivolgerà le sue attenzioni ad altre donne e il suo album avrà nuove ‘figurine’.