Nicolò Scalfi, montepremi di Caduta Libera: come ha speso 650 mila euro

Nicolò Scalfi, montepremi di Caduta Libera: come lo ha speso?

Nicolò Scalfi è stato il Campioncino di Caduta Libera, quiz show condotto da Gerry Scotti su Canale 5. Ha partecipato a ben 88 puntate ed è entrato nel cuore dei telespettatori. Come ha speso il montepremi speso nella trasmissione Mediaset?

Nicolò Scalfi: il montepremi di Caduta Libera

Campione più longevo di Caduta Libera, nonché quello che ha vinto di più, Nicolò Scalfi è diventato una specie di celebrità. Il ragazzo ha partecipato a ben 88 puntate del quiz show condotto da Gerry Scotti ed è riuscito a portarsi a casa un montepremi di 650 mila euro. In televisione dalla fine del 2018 alla fine del 2019, Nicolò è riuscito anche ad innamorarsi nel corso del programma. Ovviamente, la fortunata era un’altra concorrente dello Zio Gerry, ma la storia d’amore è pian piano naufragata. 

Nicolò Scalfi, montepremi: come lo ha speso

Intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Scalfi ha parlato del montepremi di Caduta Libera e ha confessato come lo ha speso. Nicolò ha dichiarato: 

“Dopo circa sei mesi (dalla sua ultima puntata a Caduta Libera, ndr) mi è arrivato il montepremi della prima vincita e nel corso di un anno la cifra intera. Come li ho spesi? Sono andato in vacanza a Barcellona con i miei amici. Poi ho regalato a mamma una nuova cucina e a lungo termine li ho investiti per pagarmi gli studi. Ora cambierò l’auto, ma non prenderò niente di impegnativo. Studio Lettere Moderne, vorrei fare il giornalista sportivo”. 

Nicolò, quindi, non ha sperperato il montepremi, ma ha deciso di investirlo pensando anche al futuro. 

Nicolò Scalfi: dal montepremi ai reality

Grazie alla sua partecipazione a Caduta Libera, Scalfi è diventato una specie di celebrità. Proprio per questo, il suo nome è finito spesso tra i papabili partecipanti ad alcuni dei reality più famosi. Eppure, non è mai entrato ufficialmente nel cast. Qual è la verità? Nicolò ha dichiarato: 

“Non ho espressamente detto che mi sarebbe piaciuto partecipare a L’Isola dei Famosi. Considerando però che sul web circolavano queste voci ad una domanda specifica riguardo i reality a cui mi sarebbe piaciuto partecipare ho fatto due nomi: L’Isola dei Famosi e Pechino Express. Mi alletta l’idea di mettermi in sfida con me stesso e di scoprire posti nuovi e particolari. Pechino Express l’ho sempre seguito come programma e credo che attraverso un’esperienza di questo tipo io possa farmi conoscere meglio al pubblico”. 

Al momento, quindi, Scalfi non ha preso parte ad alcun provino. Ha solo espresso le sue preferenze in base a format di questo tipo. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com