Nicole Richie e Joel Madden: matrimonio a novembre

Madden e Richie

Nicole Richie (l’ereditiera amica di Paris Hilton) e Joel Madden (rocker) pare siano definitivamente pronti a mettere la testa a posto, e suggellare la loro relazione con il matrimonio.

La coppia, che insieme ha due figli (Sparrow e Harlow) ha dichiarato di avere programamto di sposarsi il mese prossimo; pare che la figlia di Lionel Richie pare sia esaltata dall’evento e che stia tenendo il conto alla rovescia.

Gli amici della coppia dicono:

“Abbiamo sentito parlare Nicole con Christina Aguilera, era felice e le chiedeva di partecipare al suo matrimonio, dicendole anche che ha 29 giorni di tempo per prepararsi.”

(Foto © Film)

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Robert Pattinson: ai BBC Teen Awards quando appare… tutte IMPAZZISCONO!!

Taylor Momsen: e’ colpa dei miei se sono diventata una ragazzaccia

Leggi anche
  • elodieElodie e la lite non-lite con Anna Pettinelli: ecco cos’è accaduto davvero

    Elodie e Anna Pettinelli litigano sul palco del concerto dell’RDS Summer Festival: ecco cos’è accaduto e cosa ha rivelato la conduttrice radiofonica.

  • Arisa potrebbe sostituire un giudice di Ballando con le Stelle: l'indiscrezioneArisa in giuria a Ballando con le Stelle? Ecco chi potrebbe sostituire

    Secondo un’indiscrezione che si fa sempre più insistente, Arisa potrebbe prendere il posto di una nota giurata a Ballando con le Stelle: ecco i dettagli.

  • Stefano De Martino: "Purtroppo sono innamorato di Belen"Stefano De Martino: “Purtroppo sono innamorato di Belen”

    Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è riscoppiato ufficialmente l’amore: balletto romantico e confessioni che fanno impazzire i fan della coppia

  • Elisa EspositoImbarazzo a Morning News: “Il corsivo? Una minc*iata”. Ecco il video

    Elisa Esposito, la “prof” del corsivo è intervenuta a Morning News, il signore intervistato: “Siamo toscani bisogna parlare così”.

Contents.media