Nicole Minetti smentita dall’ex di Berlusconi: nessuna storia

Condividi

“Sono ancora innamorata di Berlusconi come e più del primo giorno.

Per un uomo così io ammazzerei e sono anche pronta a morire per lui”

Ancora un nuovo tassello nell’affollata vita sentimentale di Silvio Berlusconi. Un processo all’ex premier, parrallelo a quello giuridico, è in atto da parte di vecchi e nuovi flirt che dicono la propria sulla nuova improbabile storia con la 27enne Francesca Pascale.

Gelosie e recriminazioni, dichiarazioni di amore eterno che, contrariamente alle intenzioni delle promotrici, non fanno altro che incrementare la poca credibilità del Cavaliere, deteriorandone ulteriormente l’immagine (e io le ringrazio con il cuore).

Ultima ad esporsi l’ex fidanzata “ufficiale” di Berlusconi, la modella 22enne  Katarina Knezevic, ex miss Montenegro, identificata come compagna ufficiale dopo le dichiarazioni di Imane Fadil al processo per il bunga bunga.

Mi sento distrutta, ma so che vincerò. Sono ancora io la donna di Silvio. Lui mi chiama sempre, il nostro amore è più grande della Pascale e di tutta Italia. Con Francesca è tutta una montatura: niente è come sembra – ha dichiarato la modella al Fatto Quotidiano, smentendo Nicole Minetti, aggiungendo – È tutto frutto di un contratto: la storia di Berlusconi fidanzato è stata costruita per la campagna elettorale“.

Nonostante l’improbabilità della mossa elettorale (al leader del Pdl sarebbe servito fidanzarsi con una coetanea suora laica, e non con una ragazzina che si traveste da suora in squallidi giochi di gruppo), Katarina giura che sia questa la verità e a conferma della sincerità esterna grida il suo eterno amore:

Sono ancora innamorata di Berlusconi come e più del primo giorno. Per un uomo così io ammazzerei e sono anche pronta a morire per lui“.