Nicole Minetti è tornata single: finita la storia con Giuseppe Cipriani

Nicole Minetti è tornata single: la storia d'amore con Giuseppe Cipriani è finita.

Nicole Minetti è tornata single. L’ex igenista dentale di Silvio Berlusconi ha messo fine alla sua relazione con il manager Giuseppe Cipriani. Sembra che la donna abbia già lasciato la casa che divideva con il compagno. 

Nicole Minetti è tornata single

Ancora una storia d’amore al capolinea per Nicole Minetti. L’ex igenista dentale di Silvio Berlusconi nonché ex consigliera regionale in Lombardia del Popolo della Libertà, è tornata single. A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Chi, attraverso la rubrica Chicche di Gossip. La relazione tra Nicole e il manager Giuseppe Cipriani è nata circa quattro anni fa e, fino a qualche tempo fa, sembravano più innamorati che mai. Eppure, qualcosa deve essere andato storto. 

Nicole Minetti è tornata single: l’indiscrezione

Sulla rivista di Alfonso Signorini si legge che la Minetti ha mollato Cipriani e ha anche lasciato la casa che condividevano da anni. Al momento, non si conoscono i motivi per cui i due, dopo ben quattro anni, abbiano deciso di dividere per sempre le loro strade. “Nicole ha fatto le valigie e ha lasciato la dimora che condivideva con l’imprenditore“, scrive il settimanale Chi. Insomma, la Minetti è tornata single e adesso c’è da scoprire se ha già sostituito Giuseppe o meno.

Nicole Minetti è tornata single: flirt in corso?

Al momento, né Nicole e né tantomeno Cipriani hanno confermato o smentito la rottura. Pertanto, non si conoscono i motivi per cui si sono detti addio. Prima di tornare single, la Minetti è finita nel mirino della cronaca rosa per un presunto flirt con Nicolò Zaniolo. L’ex igenista dentale, senza troppi giri di parole, aveva defginito il gossip come una cosa “strampalata” e priva di fondamento. Dopo la rottura con Giuseppe ha un nuovo flirt? Per ora non è dato saperlo. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com