Se qualcuno è stupito di vedere Nicole Minetti semi nuda sfilare sotto i flash dei fotografi e sorridere ammiccante è nel torto.
La Minetti è solo questo: sia che cammini per strada, sia che sieda nei banchi del consiglio regionale della Lombardia, non v’è di che stupirsi.
Volgarissima in un trikini bianco la Minetti è stata testimonial per Parah sulla passerella di Blue Fashion Beach, attività per la quale si è preparata tutto l’inverno.
Con i soldi di quanti lavorano e pagano le tasse Nicole, grazie al lauto stipendio da consigliera, ha potuto permettersi continui viaggi a Miami, Malibù, Porto Cervo, Formentera e via dicendo, grazie ai quali ha potuto staccare dal grigiore e dal frenetismo milanese, rinfrescando la tintarella.
Una prova costume, la sua, fatta con grande anticipo e resa possibile dalle estenuanti ore di palestra giornaliere, dagli spossanti massaggi quotidiani e, per essere davvero impeccabile, dalle frequenti capatine dal chirurgo estetico.
Non biasimatela però, lei agisce sempre e solo per il bene dell’ Italia (avrà imparato dal maestro…) e anche questo è lavoro:
“la politica è al servizio della moda” – ha dichiarato – “La moda è un settore fondamentale per la nostra economia e mi sembrava giusto sostenerla con la mia immagine”.
LINK UTILI
Oliver Stone con Nicole Minetti e Regina Salpagarova: posso ridere Nicole Minetti dimissioni Nicole Minetti Uomini e Donne: sarà lei la prossima tronista Nicole Minetti bikini: in Sardegna sfodera forme mozzafiato