Nicole Minetti dopo le parole di Corona: “Non toccarmi le tette”

L’ex consigliera all’ultima seduta del consiglio regionale dà prova di apprendere in fretta: memore delle lusinghe di Corona e dell’insegnamento de “Maestro”, pur di non rispondere alle domande gioca la vergognosa carta della molestia

Parliamo ancora di lei, Nicole Minetti.

Per lei e per il suo mentore, in primis, abbiamo aggiunto la voce politica in un blog di spettacolo, che potrebbe ulteriormente divenire una piattaforma di “Farse, commedie e grottesco”.

Perchè a questo si sta riducendo l’amato Paese e lo stato malsano di salute dell’Italia è leggibile anche nelle manifestazioni più soft della sua vita: vedi il gossip.

Ma entriamo nel vivo, esplicativo, della materia.

Qualche giorno fa il rappresentante per eccellenza del becero mondo del gossip italiano e delle sue degenerazioni (una parola su tutte: RICATTO), Fabrizio Corona, ha dichiarato a proposito dell’ex consigliera regionale Minetti:

Nicole sessualmente è una bomba, una brava, che ci sa fare veramente“.

Detto da uno che confessa di fare uso regolare di viagra l’affermazione è discutibile, ma avrà di sicuro inorgoglito la bambolona rifatta che, oramai regina di in un mondo sessocentrico, (da cortigiana a matrona a regina la strada è segnata… dai processi) ha deciso di sfruttare il suo potere.

Inseguita dai giornalisti durante l’ultima seduta del consiglio regionale della Lombardia e interrogata sui rimborsi spese contestati dalla magistratura, prima Nicole ha deciso di non rispondere, poi, memore del proverbio che dice “chi tace acconsente”, ha giocato la sua ultima carta.

Le è bastato scavare nei ricordi e fare buon uso degli esempi dei “maestri”, raccolti durante la “carriera politica”: rigirare le frittate sempre, distogliere l’attenzione dall’argomento parlando di complotti e torti subiti. E cosa c’era di meglio che tentare il jolly della molestia? La cosa sarebbe appersa credibile per lei che non è una “cul.. inchiav…” ma una bomba sensuale, sogno erotico di alcuni (poveri) italiani. 

Ecco il risultato:

Che fai? Mi tocchi le tette?” – ha argutamente sbottato la consigliera Nicole Minetti contro un cronista che le chiedeva insistentemente dei rimborsi – Toccami un’altra volta e sono cazzi“.



Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Antonello Piroso Blogo in diretta: intervista Enrico Brignano

Minetti Cristiano Ronaldo: notte in hotel a Madrid

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media