Nicole Mazzocato e Fabio pizzicati insieme: ritorno di fiamma?

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio sono stati pizzicati insieme. Un ritorno di fiamma? Pare proprio di no

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio si sono lasciati già da un po’ e nessuno si sarebbe aspettato di rivederli insieme. I due sono stati beccati ad un evento della movida milanese mentre chiacchieravano amabilmente e i fan hanno ben sperato che tra loro fosse riscoppiata la passione.

È l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha voluto raccontare ai follower tutta la verità.

Nicole e Fabio sono tornati insieme?

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati qualche tempo fa e avevano subito raccontato la verità ai loro follower. E la stessa cosa è successo anche oggi, dopo che i due sono stati pizzicati insieme. Ex tronista ed ex corteggiatrice sono stati avvistati ad un evento a Milano e subito si è gridato al ritorno di fiamma.

La Mazzocato, dopo essere stata sommersa di messaggi e aver visto il chiacchiericcio social su di lei e sul suo ex fidanzato, ha preferito bloccare subito la situazione, prima che degenerasse. Nicole, attraverso il suo profilo Instagram, ha scritto: “Sì ovviamente, abitiamo tutti e due a Milano quindi è inevitabile che ci si veda. Ieri sera eravamo a entrambi al Mamacita. Così lo diciamo, dato che mi avete già scritto in cinquecento”.

Insomma, i due ex hanno partecipato ad un evento e, considerando che si sono lasciati da mesi, i rapporti sono molto distesi e più che civili. Nicole e Fabio hanno vissuto una bella storia d’amore, ci hanno creduto molto e hanno fatto il possibile affinché le cose andassero bene, ma non sono riusciti nell’impresa. Entrambi sono giovanissimi, quindi non è una tragedia porre fine ad una relazione, ma per il loro fan è stato come vivere un vero e proprio lutto. Fortunatamente, sia la Mazzocato che il Colloricchio sono abbastanza maturi da non rovinare anche quello che di bello c’è stato e non si sono mai dichiarati guerra. Di conseguenza, abitando entrambi a Milano, è normale che si possano incontrare e che magari vengano fotografati allo stesso evento. L’ex corteggiatrice è stata molto chiara: lei e Fabio non sono tornati ad essere una coppia e non c’è nessun ritorno di fiamma in ballo.

I rapporti tra Nicole e Fabio

Nonostante non siano più insieme e non abbiano nessuna intenzione di tornare a vivere una vita a due, hanno dei rapporti ottimi. La Mazzocato, non a caso, ha ammesso ai fan: “Beh sì ci siamo salutati, ci siamo parlati. In realtà ci siamo detti delle cose molto molto belle e sono contenta di questo, perché non è facile mantenere questa tipologia di rapporto”. I due ex fidanzati, nonostante la fine della love story, hanno deciso di restare amici. Non rinnegano gli anni vissuti insieme, ma quando hanno capito che continuando la vita a due si stavano facendo soltanto del male sono stati in grado di dire basta e di separarsi. Insomma, Colloricchio e la sua ex non sono tornati ad essere fidanzati e quando verranno riavvistati insieme, perché potrà succedere tranquillamente, nessuno si dovrà allarmare o fare strane idee.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa stanno ancora insieme?

Raffaella Fico e Alessandro Moggi sono tornati insieme: è ufficiale

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media