Nicole Kidman presenta “Rabbit Hole” a New York

La Signora Urban, al secolo Nicole Kidman, è apparsa bellissima sul red carpet della premiere Newyorkese di “Rabbit Hole“, film drammatico  di cui è protagonista insieme ad Aaron Eckhart.

Nicole è arrivata al Paris Theatre, accompagnata dall’inseparabile marito, il musicista country Keith Urban che, per l’occasione ha sfoggiato un chicchissimo completo di Gucci.

Lei, invece, ha scelto un abito longuette blu notte con delicati ricami sul decolletè, una creazione Clements Ribeiro che le stava semplicemente a pennello.

Alla premiere era presente anche  Sandra Oh che nel film ha il ruolo di Gaby: per lei un bell’abito color grigio perla, leggermente drappeggiato sul davanti…ecco a voi la gallery dell’evento.

Rabbit Hole” racconta la storia di una coppia di coniugi ( Kidman ed Eckhart) che devo ricominciare a vivere, dopo la morte del loro unico figlio, avvenuta in seguito ad un tragico incidente…

Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Anna Dan e Gianni MorandiAnna Dan: chi è la moglie di Gianni Morandi

    Un amore nato nel lontano 1994 ufficializzato in matrimonio nel 2004: Anna Dan è la moglie di Gianni Morandi, ha 65 anni ed è nata in provincia di Treviso

  • Georgina Amorós: vita privata e carrieraChi è Georgina Amorós? Tutto sull’attrice di Élite

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Georgina Amorós. Celebre attrice spagnola conosciuta al pubblico per il suo ruolo in “Élite”.

  • Mattia StangaMattia Stanga: chi è il content creator mago dei video POV

    Classe 1998, Mattia Stanga è uno dei content creator di TikTok più seguiti in Italia. I suoi video ironici conquistano sempre il pubblico social

  • Kim PetrasKim Petras: chi è la cantante?

    Kim Petras è la prima cantante transgender ad avere conquistato le principali classifiche musicali del mondo: classe 1992, con Unholy vince un Grammy

Contentsads.com