Milano Fashion Week: il look must have di Nicole Kidman

Nicole Kidman alla sfilata Prada! L'attrice propone un outfit che riflette perfettamente la sua essenza, scopriamolo insieme!

La Milano Fashion Week è iniziata da appena due giorni e si cominciano a definire i nuovi must-have e trend della prossima stagione estiva. Ma le sfilate ci regalano anche un inaspettato risvolto. Come si vestiranno le star invitate a partecipare in prima fila?

Nicole Kidman alla Milano Fashion Week

Nicole Kidman ha stregato tutti alla sfilata Prada grazie al suo outfit in perfetto stile ladylike! La bellissima attrice, partecipa spesso alle sfilate e con Miuccia Prada ha un sodalizio che dura, oramai, da molti anni.

Per l’occasione, l’attrice hollywoodiana ospite sul front row della sfilata ha indossato un abito disegnato da Miuccia facente parte della collezione Prada Autunno Inverno 2019/2020, attirando a sè gli obiettivi della stampa e e dei fan adoranti.

Un look semplice, quasi acqua e sapone. Un trucco leggero, e un paio di occhiali cat-eye in bianco ottico e capelli liscissimi, oltre che biondissimi.

L’attrice, appena 52enne (compiuti il 22 giugno) ha scelto di indossare un vestito midi firmato, chiaramente Prada. Un abito bianco di tessuto leggero e morbido, maniche lunghe e accollato. La particolarità è la stampa con una fantasia a schizzi di colore, ma sobria e raffinata, che rispecchia perfettamente lo spirito dell’attrice.

Gli accessori scelti non sono da meno, una piccola cintura d’argento abbraccia il sottile punto vita. Le scarpe, particolarissime, sono in satin rosa dal tacco plastico e destrutturato, mentre la borsa è una mini-bag argento, anche questa firmata Prada.

La Kidman ha percorso il tappeto rosso concedendo qualche selfie ai fan adoranti per poi prendere posto, in prima fila, al fianco della celebre direttrice di Vogue America Anna Wintour.

nicole kidman alla mfw

Scritto da Valentina Russo
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Loredana Bertè: curiosità e vita privata della cantante

Giulia De Lellis e la dedica ad Andrea: “Mi manchi”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.