Nicolas Cage ha divorziato: “Troppo ubriaco durante le nozze”

Nicolas Cage ha divorziato da Erika Koike. Le nozze, durate solo 4 giorni, sono state fatte solo perché i due erano ubriachi

Il matrimonio tra Nicolas Cage ed Erika Koike è già arrivato a conclusione. A dare la notizia dell’avvenuto divorzio, così come della richiesta dello stesso a quattro giorni dal fatidico ‘sì’, è stata la rivista People che ha diffuso anche le motivazioni che hanno portato alla scelta. Pare che sia l’attore che la sua neo sposa fossero troppo ubriachi per rendersi conto del passo che stavano facendo.

Nicolas Cage ha divorziato

Nicolas Cage sembra non essere proprio portato per il matrimonio o, forse, è semplicemente sfortunato. L’uomo ha divorziato dalla moglie Erika Koike, sposata soltanto nel mese di marzo a Las Vegas. L’attore, a distanza di quattro giorni dal fatidico ‘sì’ aveva richiesto l’annullamento, ma, a quanto pare, non è stato accontentato, visto che ha dovuto aspettare qualche mese prima di ottenere il divorzio. Nicolas ed Erika si erano sposati dopo una frequentazione piuttosto breve.

In molti, considerando che Cage era al suo quarto matrimonio, hanno pensato al classico colpo di fulmine o ad un vizietto simile a quello di Maurizio Costanzo, che ha trovato la donna giusta solo ‘in quinte nozze’. Quello che ha sconcertato maggiormente non è stata né la notizia del matrimonio, né tantomeno quella del divorzio, d’altronde a quante persone succede di innamorarsi e disinnamorarsi alla velocità della luce? Se pensate che nella società d’oggi c’è chi si è unita in matrimonio con un fantasma e chi era pronto a farlo (vedi Eliana Michelazzo e Pamela Prati), la scelta di Nicolas non ha sconvolto nessuno.

Quello che, invece, ha lasciato perplessi sono sia le tempistiche che le motivazioni del tutto.

Perché Nicolas ha divorziato?

Divorziare a distanza di quattro giorni dalle nozze è quasi da Guinness World Record, ma le motivazioni sono davvero esilaranti. Pare che sia Nicolas che Koike, il giorno del loro ‘tanto atteso’ matrimonio fossero “troppo ubriachi” per rendersi conto del passo che stavano compiendo. A questo si aggiunge la scoperta da parte di Cage di un’altra relazione che Erika stava intrattenendo.

Insomma, questo fatidico ‘sì’, pronunciato spinti dai fumi dell’alcool, non è stato annullato quando richiesto, ma ha dovuto affrontare una pratica di divorzio della durata di tre mesi, di gran lunga più lunga delle nozze stesse. Nicolas, però, sembra non essere affatto portato per le unioni. L’attore hollywoodiano ha alle spalle ben quattro matrimoni che, ringraziando il cielo, sono stati decisamente più longevi dell’ultimo. La prima moglie è stata l’attrice Patricia Arquette, con cui è stato sposato per sei anni. Subito dopo è arrivata Lisa Marie Presley, figlia dell’indimenticabile Elvis, ma la loro unione durò soltanto pochi mesi. Le nozze più lunghe sono state quelle con Alice Kim, sposata nel 2004, un anno prima della nascita del loro figlio Kal-El, rimasta al suo fianco per 12 anni. Che dire? Immagino che la prossima fidanzata di Cage, prima di sposarlo, ci penserà un po’ e proverà anche a fare una statistica. Magari, la fortunata potrebbe avere lo stesso destino di Maria De Filippi con Maurizio Costanzo che, nonostante sia stata la quinta moglie, è stata anche l’ultima.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Bianca Atzei, la foto in costume fa impazzire i fan

Luisa Corna si sposa: il futuro marito è un Carabiniere

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.