Nicolai contro Alessandra Celentano: “Gente che ti butta m**da”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Amici di Maria De Filippi è finito da un po’, ma sembra che tra qualche protagonista ci siano ancora polemiche in corso.

Il ballerino Nicolai, attraverso il suo profilo Instagram, si è scagliato contro Alessandra Celentano e non si è risparmiato. La prof di ballo replicherà alle accuse?

Nicolai contro Alessandra Celentano

Le polemiche tra Alessandra Celentano e il ballerino Nicolai sembravano essere finite con l’ultima puntata di Amici, invece la realtà sembra essere molto diversa. L’ex allievo del talent targato Mediaset, attraverso il suo profilo Instagram, si è scagliato contro l’insegnante di ballo.

Nicolai, a didascalia di un video che ritrae una giovane fan, ha scritto: “Ragazzi questa mattina ho ricevuto uno dei regali più grandi e soddisfacenti della mia vita… è per questo che ballo… per concedere a ragazzi di ballare, emozionarsi e credere che si può perché si PUÒ davvero, nonostante tutte le difficoltà uno si rialza sempre ragazzi, credetemi… Voi non sapete quante botte ho presso io nella mia vita, ma sono felice e sempre più forte…

ma sempre con Dio e la fede”. Fin qui, il suo messaggio è più che positivo e, soprattutto, non sembrava aver nessun destinatario specifico. Nicolai ha poi sganciato la bomba: “Io non ballo per essere perfetto e per piacere a gente come la Celentano. Non è che sono irrespetuoso, ma non me ne frega proprio di quello che dice lei”. Nicolai, come se i suoi fan non lo avessero capito, non ha ancora digerito gli appunti che la Maestra di ballo gli ha riservato più volte nel corso di Amici 19.

Un paragone fuori luogo

Nicolai, non contento, ha proseguito: “Non è come quando un insegnante ti aiuta a crescere artisticamente, come tutti gli insegnanti che per fortuna ho avuto. Io non sarei quello che sono adesso senza tutti i miei Maestri che adoro e ai quali voglio bene con tutto il mio cuore e sono grato e non ho mai pagato una lira perché i miei non avevano soldi… Ma gente che ti butta m**da non lo accetto…

Il mio scopo è arrivare a più gente che non sa di danza e motivarli a capire che si può fare: la danza è vita non è un regime militare. (…) La danza e libertà e la danza è Arte viva non una scultura ferma”. Insomma, Nicolai ha attaccato Alessandra Celentano senza mezzi termini e non ha risparmiato neanche un paragone decisamente fuori luogo. La prof di Amici replicherà? Molto probabilmente lo ignorerà con grande classe.