Nicola Panico amico: “Sara e Vittorio non si sono lasciati”

Sara Affi Fella e Vittorio Parigini stanno ancora insieme? È un amico di Nicola Panico che svela tutta la verità.

La diabolica messa in scena architettata da Sara Affi Fella e famiglia, si fa ogni giorno più ricca di colpi di scena. Dopo la confessione di Nicola Panico e l’annuncio della fine della relazione con Sara da parte dell’attuale fidanzato Vittorio Parigini, arriva una dichiarazione del migliore amico di Nicola.

Il ragazzo ammette che le parole del calciatore del Torino sono l’ennesima presa in giro made in Affi Fella.

L’amico di Nicola

Quando una vicenda è torbida, c’è poco da fare: ogni giorno si arricchisce di particolari squallidi. Il piano architettato da Sara Affi Fella è ormai noto a tutta Italia, così come i nomi dei protagonisti di tutta la tresca. Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, Nicola Panico è stato finalmente ospite del programma e ha potuto spiegare di persona tutto quello che è successo.

Tra sguardi sgomenti e esclamazioni di stupore, l’ex fidanzato di Sara Affi Fella ha chiarito la faccenda, scendendo anche nei particolari. Con la partecipazione di Nicola nel programma di Maria De Filippi, anche chi non era a conoscenza della tresca, circa l’1% della popolazione, ne è venuto a conoscenza. Sarà questo il motivo che ha spinto Vittorio Parigini, fidanzato attuale della Affi Fella, a fare un comunicato ufficiale via social? Stando alle parole del giocatore del Torino, lui e la bella napoletana non stanno più insieme e lui non ha più nulla a che fare con la ragazza.

Ora, non vi sembra strano un annuncio del genere subito dopo la confessione di Panico? Un tantino sì, ma, in tutto questo marasma, è sembrata una cosa possibile. Peccato che qualche ora dopo, un amico di Nicola diffonde una notizia opposta. Tale Maurizio Napolano, attraverso il suo profilo Instagram, risponde alle domande del giochino ‘Fammi una domanda’. Una di queste recita: “News shock: Parigini ha appena postato una Stories che dice che tra lui e Sara è tutto finito”. Il ragazzo risponde: “Un’altra bugia, non sa più come uscirne”. Credete che tutto finisca qui? Ovvio che no, questo è solo l’inizio di un botta e risposta social, nel quale interviene Vittorio Parigini in persona. Maurizio, non contento, pubblica una Stories in cui scrive: “Volevo comunicare a tutti che Sara e Vittorio stanno ancora insieme e non si sono mai lasciati. Usciranno allo scoperto appena si calmeranno le acque… L’ultima presa per il c**o a tutta l’Italia riguardo questa triste vicenda”. L’amico di Nicola Panico è molto chiaro e sembra che lui sappia qualcosina in più rispetto a noi.

L’intervento di Parigini

Vittorio Parigini non è rimasto in silenzio, d’altronde il suo profilo Instagram è ancora esistente. Il calciatore del Torino pubblica uno screenshot del pensiero dell’amico di Nicola Panico e, a didascalia, aggiunge: “Un po’ di popolarità anche a te cucciolo… Storia chiusa tra me e Sara”. Parigini sta un po’ lavorando sotto traccia, non trovate? Sembra quasi che l’uomo sia un “fantasma”, giusto per usare le parole di Panico, che si aggira tra le news Instagram. L’amico di Nicola non molla e scrive: “Io so tutto e tu per il c**o puoi prendere te stesso, ma ormai sono cadute le maschere! So al 200% la verità! Presto uscirai allo scoperto per quello che sei! Un’altra cosa: non insultare le ragazze chiamandole mon******i solo perché ti scrivono il loro pensiero. Ridicolo Parigini. Che dite? Dobbiamo aspettarci qualche altro colpo di scena? Speriamo che questa squallida storia finisca il prima possibile. Nel frattempo, munitevi di pop corn, che ne sentiremo ancora tante.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gucci sfilata: incanta Parigi con la nuova collezione

Eva Riccobono e il figlio bloccati per 1 ora in ascensore

Leggi anche
  • Mariah CareyMariah Carey, il nuovo singolo natalizio: l’annuncio via social

    Mariah Carey ha annunciato via social l’uscita del suo nuovo singolo a tema natalizio.

  • Federica Pellegrini costo anello fidanzamentoQuanto costa l’anello di fidanzamento di Federica Pellegrini?

    Quanto costa l’anello di Tiffany che ha ricevuto Federica Pellegrini da Matteo Giunta?

  • Deddy Mariasole PollioDeddy e Mariasole Pollio paparazzati insieme: è scattato il bacio?

    È davvero sbocciato l’amore tra Deddy, celebre cantante di Amici, e l’attrice Mariasole Pollio? I due sono stati avvistati insieme per le strade di Napoli.

  • Fabrizio Corona SalentoFabrizio Corona in vacanza nel Salento: “Viva la libertà”

    Tuffo in mezzo al mare e festa di Halloween per tutta la notte: così Corona si gode il permesso speciale concesso dal Tribunale di Milano.

Contents.media