Nicki Minaj bannata da Twitter: “Con il vaccino è diventato impotente”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Nicki Minaj è stata bannata da Twitter.

Il motivo? Ha condiviso alcuni cinguettii deliranti sul vaccino anti Covid-19. L’artista ha parlato ai fan della classica ‘storia dell’amico dell’amico’, ma sembra che il ban non venga dal team ufficiale del social. 

Nicki Minaj è stata bannata da Twitter

Dopo aver condiviso alcuni pensieri limite, Nicki Minaj è stata bannata da Twitter. L’artista, stando a quanto raccontato, si stava preparando per i VMA’s quando ha ricevuto una telefonata di una persona risultata positiva al Covid-19 nonostante il vaccino.

A questo punto, ha sottolineato che lei si farà somministrare il farmaco solo quando avrà fatto abbastanza ricerche e non perché costretta per il MET. 

Nicki Minaj è stata bannata da Twitter: il motivo

Nello specifico, Nicki Minaj è stata bannata da Twitter perché ha scritto: 

“Mi stavo preparando per i VMA’s, poi ho girato un video e indovinate chi ha preso il Covid? Sapete cosa vuol dire non poter baciare o tenere in braccio il tuo piccolo bambino per più di una settimana? Un bambino abituato solo a sua madre? ‘Fatti vaccinare’, mi dite. Drake mi aveva appena detto di essersi preso il Covid con il vaccino. Vogliono che mi faccia vaccinare per il MET. Se mi vaccino non sarà per il MET. Sarà perché sentirò di aver fatto abbastanza ricerche a riguardo. Ci sto lavorando”. 

Lo sfogo di Nicki non finisce di certo qui. L’artista, oltre alla storia che riguarda la compagna di un amico di suo cugino, è andata avanti raccontando altri strani effetti collaterali dovuti al vaccino anti Covid-19. 

Nicki Minaj bannata da Twitter: gli effetti collaterali del vaccino

La Minaj ha concluso: 

“Nel frattempo, amori miei, state al sicuro. Indossate la mascherina con due lacci che vi stringono la testa e il viso. Mio cugino a Trinidad non riceverà il vaccino perché il suo amico l’ha preso ed è diventato impotente. I suoi testicoli si sono gonfiati. Il suo amico era a poche settimane di distanza dal matrimonio, ora la ragazza ha annullato il matrimonio”. 

Il delirio di Nicki Minaj, nato dalla classica storia dell’amico dell’amico, è terminato con il ban da Twitter.