Netflix down giovedì 4 novembre, le segnalazioni degli utenti

Netflix down nella serata di giovedì 4 novembre: le segnalazioni degli utenti si fanno sempre più numerose e hanno invaso Twitter.

Nella serata di giovedì 4 novembre, numerosi utenti hanno segnalato la piattaforma streaming Netflix down. Il malfunzionamento riscontrato è stato ripetutamente sottolineato su Twitter: in poco tempo, l’hashtag #netflixdown è salito alla prima posizione della classifica delle tendenze del famoso social network.

Netflix down giovedì 4 novembre, le segnalazioni degli utenti

Nella serata di giovedì 4 novembre, la piattaforma streaming Netflix ha evidenziato numerosi problemi di funzionamento che hanno scatenato il panico tra gli utenti che usufruiscono abitualmente del servizio.

Gli abbonati Netflix, dopo aver riscontrato il blocco della piattaforma, si sono riversati sul social network Twitter per segnalare l’anomalia. In una manciata di minuti, al primo posto della classifica delle tendenze di Twitter è apparso l’hashtag #netflixdown.

Netflix down giovedì 4 novembre, le anomalie riscontrate

Tra i tanti post apparsi su Twitter corredati dall’hashtag #netflixdown, molti utenti hanno condiviso screeshot in cui mostrano l’errore riscontrato. In alcuni casi, nel momento in cui hanno effettuato l’accesso a Netflix, gli abbonati hanno visualizzato il messaggio: “Errore profilo. Si è verificato un problema nella selezione di questo profilo. Riprova più tardi”.

Altri abbonati, invece, hanno visualizzato messaggi come “Ci scusiamo per l’interruzione.

Questo titolo non è disponibile per lo streaming istantaneo. Prova con un altro titolo. Codice di errore M7111-1331” oppure “Ops! Qualcosa è andato storto… Errore – streaming. Questo titolo non è più disponibile per lo streaming istantaneo. Prova con un altro titolo. Codice errore: U7111-1331”.

Al momento, non è stato comunicato cosa abbia causato l’improvviso down della piattaforma streaming.

Netflix down giovedì 4 novembre, l’hashtag #netflixdown

Intanto, gli abbonati a Netlix che hanno segnalato l’anomalia su Twitter hanno pubblicato svariati messaggi dal contenuto fortemente ironico.

Alcuni tweet, ad esempio, riportano messaggi come “Improvvisamente Netflix smise di funzionare costringendomi a rivolgere la parola ai membri della mia famiglia dopo anni” oppure “Twitter è meglio di un analista. Ti aiuta a comprendere che il tuo disagio è condiviso e non sei il solo sfigato al mondo”

Infine, c’è anche chi osserva: “Il 2021 si conferma l’anno dei blackout per i Big del tech. Prima Facebook e Instagram, adesso Netflix. L’unica certezza rimane Twitter”.

Scritto da Ilaria Minucci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • PensioniCalderone sulle pensioni: “Prendiamo Quota 41 come riferimento”

    La ministra del Lavoro e delle Politiche sociali, Marina Calderone, ha parlato dei prossimi interventi sulle pensioni: a riferimento Quota 41

  • Catherine DahmerCatherine Dahmer: chi era la nonna di Jeffrey Dahmer

    Catherine Dahmer era la nonna di Jeffrey Dahmer, serial killer e cannibale, di cui si è parlato anche nella famosa serie Netflix.

  • Sabrina MinardiVatican Girl: chi è Sabrina Minardi

    Sabrina Minardi è stata legata per ben dieci anni ad Enrico De Pedis, Boss della Banda della Magliana, conosciuto come Renatino.

  • Renatino De PedisVatican Girl: chi è Renatino de Pedis

    Enrico De Pedis, conosciuto come Renatino, è stato il boss della Banda della Magliana, ucciso nel 1990 a Campo de’ Fiori.

Contentsads.com