Nero a Metà 3: le anticipazioni della prima puntata della serie

Tutto quello che sappiamo sulla terza stagione di Nero A Metà, la serie tv crime con protagonista Claudio Amendola.

A partire da lunedì 4 aprile 2022 nella prima serata di Rai 1 e in streaming su RaiPlay andrà in onda la terza stagione della serie tv crime Nero A Metà, composta da 12 episodi suddivisi in 6 serate. Ecco tutte le informazioni che abbiamo sul cast e le anticipazioni dell’attesissima prima puntata della nuova stagione.

Nero a Metà 3: il cast e le anticipazioni della prima puntata della terza stagione

Sul finale della seconda stagione di Nero A Metà ci eravamo lasciati con il protagonista, l’ispettore Carlo Guerrieri (interpretato da Claudio Amendola), che aveva visto Clara, l’ex moglie e latitante, varcare l’ingresso del commissariato per cui l’uomo lavora.

Clara aveva lasciato l’ex marito e la figlia Alba per fuggire in Svizzera e sfuggire così, di conseguenza, alla giustizia con cui stava per fare i conti proprio nelle ultime puntate della stagione.

Clara sembrava avere tutta l’intenzione di recuperare almeno i rapporti con Alba. Almeno, sembrava volerlo fare prima di sparire di nuovo.

Nero a Metà 3: cast e anticipazioni della prima puntata

Cosa succederà nella prima puntata della terza stagione

Ed è proprio qui che riprende l’inizio della terza stagione, con Clara che uscita di prigione si appresta a trascorrere i domiciliari a casa con la figlia Alba. Solo che sparisce, così come è arrivata, dopo essere salita su un’auto guidata da uno sconosciuto e se Alba è convinta che la madre sia stata rapita, Carlo crede che in realtà si tratti di un’altro piano architettato dall’ex moglie.

Bruno e Alice, la seconda famiglia di Clara, partono da Ginevra alla volta di Roma, anche loro convinti che la donna sia stata rapita. È infatti proprio Alice a riconoscere l’uomo alla guida dell’auto su cui era salita Clara. Il caso si complica quando sul suo computer vengono trovate alcune fotografie che ritraggono una donna con una misteriosa valigia scattate da Clara stessa alla stazione Termini.

Nero a Metà 3: cast e anticipazioni della prima puntata

Il cast

Il cast della terza stagione di Nero A Metà è composto da Claudio Amendola nei panni di Carlo Guerrieri, protagonista della serie. Accanto a lui Rosa Diletta Rossi, che interpreta invece Alba la figlia di Carlo e Clara a sua volta interpretata da Margherita Laterza. Bruno e Alice hanno invece rispettivamente i volti di Fabien Lucciarini e Sabrina Martina.

Scritto da Arianna Giago
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Clarissa Selassié, la confessione su Barù: cosa ha detto

Soleil Sorge a pranzo con Giulia Latini: tutti i dettagli

Leggi anche
  • nastri d'argento 2022Nastri d’Argento 2022: tutte le candidature

    Tutte le candidature ai Nastri d’Argento per le Grandi Serie, arrivato alla seconda edizioni, con tutti i nomi delle serie e degli attori.

  • cannes 2022 i look del primo red carpetCannes 2022: i look migliori del primo red carpet del Festival

    Il Festival di Cannes 2022: i look del primo red carpet hanno aperto le danze martedì 17 maggio, inaugurando il festival francese.

  • festival-di-cannes-2022Cannes 2022: programma e film in concorso

    Ventuno titoli per una Palma d’oro.In dodici giorni, a partire da oggi, 17 maggio 2022, si dipanerà contestualmente un calendario fitto di eventi.

  • don matteo 13 anticipazioni settima puntataDon Matteo 13: tutte le anticipazioni della settima puntata

    Tutte le anticipazioni sulla trama della settima puntata di Don Matteo 13, che ritorna dopo la pausa con due episodi in settimana.

Contents.media