Nathaly Caldonazzo stuzzica Sonia Bruganelli: nuova querelle al GF Vip

Nathaly Caldonazzo stuzzica Sonia Bruganelli: il GF Vip si prepara ad ospitare una nuova querelle.

Nathaly Caldonazzo e Sonia Bruganelli non sono gradi amiche, questo ormai è chiaro. Nelle ultime ore, la concorrente del GF Vip ha lanciato qualche frecciatina all’opinionista e quest’ultima non ha incassato in silenzio. 

Nathaly Caldonazzo contro Sonia Bruganelli

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, Sonia Bruganelli si è scagliata contro Nathaly Caldonazzo, accusandola di voler apparire come una grande diva di Hollywood. L’attrice non ha replicato in diretta, ma nelle ultime ore ha confezionato una risposta al vetriolo. Parlando con Baru, ha tuonato: 

“Noi falliti… Noi che non abbiamo storia… Troverò anche io qualcuno con un aereo privato che mi porta in giro”. 

Ovviamente, Nathaly si riferisce a Paolo Bonolis, visto come l’uomo che ha fatto le ricchezze di Sonia. Baru, l’unico ad ascoltare le sue parole, ha sottolineato che non si è trattato di semplici frecciatine, ma di “spadate” e “lance“. 

Nathaly Caldonazzo: la replica di Sonia Bruganelli

Sonia, neanche a dirlo, non ha incassato le parole di Nathaly in silenzio. L’opinionista del GF Vip ha condiviso il video in cui la Caldonazzo parla di lei e ha tuonato: 

“Ora l’aereo privato me lo pago io, con il mio lavoro. Ancora lì stai? Anche per commentare la signora aggiungo disponibilità economica per prendere aereo privato”. 

La Bruganelli ha aggiunto che in molti hanno speso parole per difenderla: “Vi ringrazio a tutti, ma davvero stiamo parlando di niente“. 

Nathaly Caldonazzo e Sonia Bruganelli: nuova querelle al GF Vip

Dopo la querelle tra Adriana Volpe e Sonia, il GF Vip si prepara ad ospitare anche quella tra la Bruganelli e Nathaly Caldonazzo. Alfonso Signorini, infatti, non potrebbe mai farsi scappare un piatto tanto ricco. D’altronde, sia l’opinionista che la concorrente hanno una lingua pungente e sono perfette per uno scontro televisivo all’ultimo sangue. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com