Natalie Portman… un cigno di mamma

Splendida interprete di Black Swan, la dolce Natalie Portman, protagonista di film indementicabili come “Qui dove batte il cuore” e “Leon” ha davvero tante bellissime notizie per cui festeggiare con maggior enfasi l’inizio del 2011.

Oltre al successo della pellicola, un thriller psicologico in cui interpreta una eterea ballerina, Natalie si è appena fidanzata ufficialmente con il compagno Benjamin Millepied dal quale aspetta un bambino.

L’attrice, che non ha mai nascosto il desiderio di volere una famiglia tutta sua, avrà sicuramente un 2011 scoppiettante e pieno di lieti eventi…Auguri!


Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Virginia Sanjust di TeuladaChi è Virginia Sanjust di Teulada: tutto sull’ex annunciatrice Rai

    Virginia Sanjust di Teulada, classe 1977, è di nuovo al centro delle polemiche. Ex signorina buonasera, la sua vita è stata colpita da numerose batoste

  • Giada ParraGiada Parra: chi è la moglie di Paolo Conticini

    Giada Parra, ex modella e miss classe 1975, è la moglie del noto attore e conduttore televisivo Paolo Conticini. La loro storia inizia nel 1993.

  • Carlo Cracco moglie e figliCarlo Cracco: la moglie e i figli dello chef

    Carlo Cracco è uno degli chef italiani più conosciuti a livello culinario, ma molto riservato sulla famiglia. Padre di 4 figli, è sposato con Rosa Fanti

  • Patrizia Baldi VillaChi è Patrizia Baldi? Tutto sulla moglie di Claudio Villa

    Patrizia Baldi è stata l’ultima moglie di Claudio Villa: lei era più giovane di lui di 31 anni, ma l’amore non li ha mai fermati dal costruirsi una vita.

Contentsads.com