Natalie Portman presentatrice d’eccezione ai People’s Choice Awards

Dopo l’annuncio del suo fidanzamento ufficiale e della sua gravidanza, Natalie Portman, la bellissima protagonista di “Black Swan” ha fatto la sua prima apparizione pubblica… da gestante.

Essendo ai primissimi mesi di gravidanza, il “pancino” ancora non è molto pronunciato e l’abito scelto da Natalie, di certo non ha aiutato  dare una “sbirciatina”.

Eccola on stage con il sexy Ashton Kutcher, pronti per conferire il premio al miglior film.
Natalie ha scelto un abito davvero molto elegante nella sua semplicità: si tratta di una creazione di Jason Wu, color blu profondo, arricchito da piccoli “fronzoli” orizzontali.

Il giorno seguente i People’s Choice Awards, Natalie è stata fotografata con una maximaglia grigia, leggermente aderente… quel tanto che è bastato per fotografare il tenerissimo pancino…

 

Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !

Per le immagini: Limelife; Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Miley CyrusMiley Cyrus festeggia Flowers con un minidress di velluto

    Miley Cyrus festeggia il successo mondiale del suo nuovo singolo “Flowers” indossando un mini-dress total black in velluto: il risultato è impeccabile

  • Angelina Jolie borsa DiorQuanto costa la borsa Dior di Angelina Jolie? Il prezzo

    Angelina Jolie affascina sempre: ogni outfit che sfoggia fa brillare un riflettore. A Parigi ha scelto l’eleganza minimal e una borsa Dior immortale

  • Dario Gay: vita privata e carrieraChi è Dario Gay? Il celebre cantautore milanese

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Dario Gay. Cantautore milanese noto per aver partecipato ben due volte al Festival di Sanremo.

  • Massimiliano CaiazzoChi è Massimiliano Caiazzo? Tutto sull’attore di Mare Fuori

    Massimiliano Caiazzo, classe 1996, è uno degli interpreti della nota fiction Rai Mare Fuori: il suo personaggio Carmine Di Salvo e il successo è enorme

Contentsads.com