Natalia Vodianova volto della moda mare Etam

Natalia Vodianova per Etam
Natalia Vodianova continua la sua collaborazione con il brand Etam come testimonial. Ora è il turno della linea mare: i costumi da bagno indossati dalla topmodel presentano fantasie geometriche o optical. Le tinte predominanti sono il verde e il blu, ma non mancano neppure l’oro e l’argento, amato soprattutto dalle ragazze più audaci che non rinunciano a stupire nemmeno in spiaggia.

Per quanto riguarda i modelli, ce ne sono un po’ per tutti i gusti: c’è il trikini, il bikini modellante, o il costume intero in versione sexy con oblò e scollature profonde.
Inoltre, è in corso una promozione molto interessante: compilando e stampando la scheda visibile all’indirizzo www.fashiontimes.it/etam, si potrà usufruire al momento dell’acquisto in negozio di uno sconto del 10% su tutta la collezione (offerta valida fino al 10 giugno).

(Foto © Fashiontimes)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tutte alla Rinascente per avere un trucco da topmodel

La limited edition di abiti da sera Metradamo

Leggi anche
  • franca sozzani chi eraChi era Franca Sozzani, storia della leggendaria direttrice di Vogue Italia

    Talento, faccia tosta e non aver paura di prendere decisioni controverse, Franca Sozzani era tutto questo. Ripercorriamo la sua incredibile vita.

  • elio fiorucci chi eraChi era Elio Fiorucci, lo stilista che ha innovato la moda italiana

    Chi era Elio Fiorucci lo stilista che ha portato il casual italiano in tutto il mondo.

  • rosita missoni chi eChi è Rosita Missoni, la donna che ha rivoluzionato la moda Made in Italy

    Rosita Missoni è la matriarca di uno dei marchi fondamentali della moda Made in Italy. Un brand che lei e il marito hanno reso un fenomeno globale.

  • come ringiovanire il lookCome ringiovanire il look: consigli e regole da seguire

    Troppo giovani o troppo grandi? Di sicuro non dimostriamo mai la nostra età! Qui di seguito i consigli su come ringiovanire il look.

Contents.media