Natalia Paragoni lascia Instagram: “Fatto per arrecarmi un danno”

Natalia Paragoni lascia Instagram: qualcuno le ha fatto un dispetto. Di cosa si tratta?

Natalia Paragoni è stata costretta a lasciare Instagram. La fidanzata di Andrea Zelletta è stata vittima di una specie di truffa ed è stata lei a parlare ai fan della brutta disavventura. Quando tornerà sui social?

Natalia Paragoni costretta a lasciare Instagram

Brutta disavventura per Natalia Paragoni. La fidanzata di Andrea Zelletta ha annunciato ai fan di essere costretta a lasciare Instagram per un po’. La giovane è stata vittima di una truffa e la sua agenzia le ha consigliato di abbandonare il mondo virtuale per un po’. Sembra che il suo account stia avendo movimenti anomali e che questo non sia ‘salutare’ per il suo lavoro da influencer.

Natalia Paragoni lascia Instagram: l’annuncio

Prima di lasciare Instagram, Natalia ha voluto spiegare ai fan il motivo per cui dovranno fare a meno di lei per un po’. La Paragoni ha dichiarato:

“Ho notato una crescita spropositata del numero dei miei followers. Temo che qualcuno mi abbia attivato un bot per dispetto o, peggio ancora, per arrecarmi un danno. Sto cercando di risolvere il problema insieme alla mia agenzia. A breve chiuderò momentaneamente il profilo per cercare di arginare la cosa”.

Natalia, quindi, lascerà il mondo virtuale per un periodo, almeno fino a quando la situazione ‘follower’ non sarà risolta.

Natalia Paragoni: Instagram cresce e lei abbandona

Il motivo per cui la Paragoni lascia momentaneamente Instagram, quindi, è da ricollegare all’aumento improvviso di follower. Qualcuno, a suo dire per arrecarle danno o farle un dispetto, ha inserito un “bot” che non fa altro che aumentare il numero dei fan. Peccato che questi ultimi non siano reali. Per questo motivo, Natalia ha deciso di fermarsi un attimo e cercare di risolvere la situazione. Ovviamente, questo stop le farà perdere contratti, sponsorizzazioni e guadagni.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dawson’s Creek, reunion: perché Joshua Jackson è contrario?

Capelli sfibrati e rovinati: come correre ai ripari

Leggi anche
  • Antonino Spinalbese Luna MariAntonino Spinalbese rientra dalle vacanze e corre da Luna Marì

    Antonino Spinalbese ha dimostrato di essere un papà molto presente per la piccola Luna Mari avuta da Belen. Dopo le vacanze è corso da lei.

  • Caterina Balivo Ballando StelleCaterina Balivo a Ballando con le Stelle? La conduttrice: “Una fake news”

    Nei giorni scorsi il suo era uno dei nomi più papabili di Ballando con le Stelle. Caterina Balivo ha smentito sui social.

  • Giorgia Soleri Storie ItalianeGiorgia Soleri critica Storie Italiane: “Ho nome e cognome”

    “Ho anche un nome”, queste le dure parole dell’attivista Giorgia Soleri che ha criticato la trasmissione Storie Italiane.

  • anna tatangelo livio coriAnna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum

    Anna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum dato dall’ex compagna di Gigi D’Alessio al nuovo fidanzato: di cosa si tratta?

Contents.media