Natalia Paragoni contro Alice Fabbrica: “Tu lo sblocchi e noi vediamo”

Natalia Paragoni, dopo la visita di Alice Fabbrica al GF Vip, ha replicato alle accuse che sono state mosse al fidanzato Andrea Zelletta.

Dopo le accuse che Alice Fabbrica a mosso ad Andrea Zelletta nell’ultima puntata del GF Vip, Natalia Paragoni ha rotto il silenzio. L’ex corteggiatrice ha preso le difese del suo fidanzato e si è scagliata contro la rivale: le sue accuse sono chiare.

Natalia Paragoni contro Alice Fabbrica

Nell’ultima puntata del GF Vip, Alice Fabbrica è entrata in Casa per avere un confronto con Andrea Zelletta. Stando al suo racconto, lei e l’ex tronista avrebbero avuto un breve flirt finito per l’eccessiva aggressività di lui. Come se non bastasse, l’influencer sostiene che Andrea le abbia chiesto di uscire anche adesso che è fidanzato con Natalia Paragoni. Quest’ultima, dopo aver assistito al face to face, ha detto la sua. Via Instagram ha scritto:

“Ho preferito aspettare la puntata prima di espormi e farmi due risate. In merito alle dichiarazioni fatte dalla signorina bionda, ci tengo a specificare che non mi interessa minimamente entrare nel merito del tipo di rapporto intercorso tra lei e il mio fidanzato, mentre tale non era, e risalente ad anni passati. Le sue dichiarazioni fanno altresì riferimento al fatto che quello che oggi è il mio fidanzato le avrebbe scritto mentre intratteneva una relazione con la sottoscritta. A tal proposito, la invito a dimostrare quello che ha dichiarato, fornendo annesse prove ossia questi ‘fantomatici messaggi’ con le relative date. Ritengo anche opportuno specificare il fatto che la cosa potrebbe anche essere chiarita in modo definitivo nel giro di poco tempo, se la signorina in questione sbloccasse il profilo di Andrea, così da poter verificare quanto da lei dichiarato anche da parte di chi i questo momento gestisce i social di Andrea! In poche parole ‘Tu lo sblocchi noi vediamo!'”.

Natalia ha le idee molto chiare e crede che Alice sia solo alla ricerca di popolarità. Effettivamente, durante il confronto, Zelletta è apparso sincero, per cui sembra davvero assurdo che abbia potuto tradire la sua fidanzata. La Paragoni ha concluso:

“Se invece la sua presenza avesse come solo ed unico scopo quello di fare un po’ di pubblicità alla sua persona, come già anticipato dal mio fidanzato al quale credo ciecamente, saremo lieti di farla contattare dai legali di Andrea”.

Zelletta e la Fabbrica si incontreranno in tribunale? Staremo a vedere.

natalia paragoni

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com