Natale: Save the Children, il Telethon dei bambini

I Regali di Natale 2011 dell’associazione sostenuta da Caterina Balivo, Paola Cortellesi, Barbara d’Urso, Caterina Guzzanti, i Neri per Caso, Nicolas Vaporidis,.sono in vendita online. I proventi aiuteranno i bambini poveri nel mondo

Natale 2011, tempo di Save the Children.

Anche quest’anno, l’organizzazione internazionale propone la Lista dei Desideri per aiutare i bambini poveri in tutto il mondo.

Testimonial del periodico “Telethon per l’infanzia disagiata” sono molti personaggi dello spettacolo, come Caterina Balivo, Paola Cortellesi, Barbara d’Urso, Caterina Guzzanti, i Neri per Caso, Nicolas Vaporidis.

Chi vuole fare un regalo utile, può scegliere da questo elenco qualcosa che servirà a migliorare le condizioni di minori indigenti.

Per aderire, basta scegliere sul sito savethechldren.it uno tra i 24 oggetti virtuali della lista ed effettuare on-line la donazione corrispondente.

La persona cui si destina il regalo potrà ricevere un video-messaggio di auguri che il mittente registrerà dal proprio computer oppure, in alternativa, una cartolina cartacea o elettronica con la propria dedica.

Scritto da Style24.it Unit
Categorie TV
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media