Natale: Save the Children, il Telethon dei bambini

I Regali di Natale 2011 dell’associazione sostenuta da Caterina Balivo, Paola Cortellesi, Barbara d’Urso, Caterina Guzzanti, i Neri per Caso, Nicolas Vaporidis,.sono in vendita online. I proventi aiuteranno i bambini poveri nel mondo

Natale 2011, tempo di Save the Children.

Anche quest’anno, l’organizzazione internazionale propone la Lista dei Desideri per aiutare i bambini poveri in tutto il mondo.

Testimonial del periodico “Telethon per l’infanzia disagiata” sono molti personaggi dello spettacolo, come Caterina Balivo, Paola Cortellesi, Barbara d’Urso, Caterina Guzzanti, i Neri per Caso, Nicolas Vaporidis.

Chi vuole fare un regalo utile, può scegliere da questo elenco qualcosa che servirà a migliorare le condizioni di minori indigenti.

Per aderire, basta scegliere sul sito savethechldren.it uno tra i 24 oggetti virtuali della lista ed effettuare on-line la donazione corrispondente.

La persona cui si destina il regalo potrà ricevere un video-messaggio di auguri che il mittente registrerà dal proprio computer oppure, in alternativa, una cartolina cartacea o elettronica con la propria dedica.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Contentsads.com