Nail art con insetti morti: trend del momento per le unghie

Nail art con insetti morti: un nuovo trend che viene dall'Australia, originale e terrificante al contempo. Ecco alcune proposte.

Sembrerà una tendenza eccentrica e paradossale, eppure è la moda del momento: nail art con insetti morti. Un trend stravagante, ma originale: sicuramente da provare. Arriva dall’Australia la nuova moda per le nostre unghie: inquietante o fantastica? A voi il giudizio.

Di certo però sono unghie… Da urlo! Il nuovo trend detta una simpatica idea di bellezza: scorpioni, farfalle, insetti, serpenti e tanto altro. Anche di questi piccoli animaletti può essere celebrata la bellezza. Senza ucciderli, ma trovandoli già morti vengono fissati sulle nostre unghie. Andiamo a scoprire alcune tipologie di questo genere di nail art.

Nail Art con insetti morti: ecco alcune idee

Nuove sfumature del concetto di bello: il trend del momento detta regole sui generis ed eccentriche.

Un esempio? Nail art esotiche: inserti morti decorano le nostre mani, il consiglio arriva dall’Australia. Una cavalletta morta è presente persino in un quadro di Van Gogh: ora ci sarà anche sulle nostre unghie. Andiamo a sfidare il tradizionale concetto di “bello”.

  • Leggiadre e colorate come farfalle

    Con abiti colorati o in tinta unita, una perfetta Nail art renderà strabilianti le vostre giornate e rallegrerà il clima uggioso del momento.

    Nail art
  • Terrificanti come streghe

    Uno dei simboli per eccellenza delle streghette? Ovviamente il ragno. Spaventoso durante i giorni normali, ma perfetto per un travestimento pauroso: ad Halloween sapete già quale sarà la Nail art più adatta. Seguire il nuovo trend è utilissimo!

    Nail art
  • Ritorno all’Antico Egitto

    Poco elaborato ed elegante, simbolo di Resurrezione per gli antichi egizi: lo scarabeo verde può essere incastonato nelle vostre unghie. Una Nail art particolare, adatta ad ogni gusto. Non stona né durante il periodo primaverile né nella fredda stagione autunno-inverno.

    Nail art
  • Belle come la sirenetta

    A chi non piacerebbe tornare per un attimo bambina? La siretta è uno dei simboli più cari e rappresentativi dell’infanzia di molte ragazze.

    Nail art
  • La fortuna sempre con noi

    Giorni difficili? Meglio avere un porta fortuna con sé, d’altronde siamo tutti un po’ scaramantici. Un’idea? Nail art con coccinella. La fortuna sarà con noi ogni giorno: dall’Australia arrivano proposte interessanti!

    Nail art

Nail art: Noel Casati e il suo nuovo trend

Le mode, si sa, arrivano da ogni parte del mondo. In questo caso l’idea di Nail art con insetti morti arriva dall’Australia. L’autore è Noel Casati, del Nails Studio a Melbourne: un trend sicuramente peculiare e originale, ma anche piuttosto inquietante.

Da sempre appassionata di conservazione di animali (già) morti, ha revisionato il tradizionale concetto di bello, diffondendo una moda dalla portata stratosferica. Un insetto per ogni occasione e per tutti i gusti: ragni, vespe, api, scarabei, farfalle e coccinelle.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Temptation Island, Selvaggia Roma è tornata con il suo ex?

Francesco Monte ha un nuovo amore? Chi è la donna misteriosa

Leggi anche
  • unghie corte come valorizzarleUnghie corte: come valorizzarle e quali nail art sono adatte

    I colori chiari e la manicure impeccabile sono solo alcune delle accortezze da seguire per avere una mano curata anche con le unghie corte.

  • unghie san valentinoIdee unghie San Valentino per un look totally romantic

    Dalle nail art più semplici a quelle più estrose, esistono molte idee di unghie da realizzare per la festa degli innamorati.

  • manicure giapponese beauty trend 2021Manicure giapponese, il nuovo beauty trend del 2021: cos’è?

    Cera d’api e polvere di riso: questi sono i prodotti alla base della nuova moda in fatto di beauty, la manicure giapponese.

  • unghie 2021 invernoUnghie per l’inverno 2021: le tendenze per la nuova stagione

    Le tue unghie hanno necessità di una nuova manicure, ma non hai idee su come farla? Ecco quali sono le tendenze per l’inverno 2021.

Contents.media