Naike Rivelli fa il test del Dna: scoperta sconvolgente

Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, ha scoperto solo ora che l’uomo che era abituata a chiamare papà, non è il suo padre biologico.

Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, ha scoperto solo ora che l’uomo che era abituata a chiamare papà, non è il suo padre biologico. La donna ha fatto due test del Dna per averne la certezza ed è rimasta sconvolta dalla notizia. La rivelazione arriva nel programma Non Disturbare, condotto da Paola Perego e in onda dal 25 giugno in seconda serata su Rai Uno.

Ornella Muti, per il momento, non sa fornire una valida spiegazione.

La scoperta

Naike Rivelli è sempre, o almeno negli ultimi trentasei anni, stata convinta che suo padre fosse José Luis Bermúdez de Castro. Il produttore spagnolo ebbe una relazione con Ornella Muti nel 1970 e dalla loro unione, nel 1974, è nata Naike. Questo è quello che almeno sembrava. In realtà, forse anche per sbaglio, la Rivelli ha fatto un test del Dna, prima in Spagna e poi in Italia, dove ha scoperto l’amara verità.

Che poi tanto amara non dovrebbe essere stata, visto che José Luis Bermùdez de Castro, all’epoca della nascita della Rivelli, ha rifiutato di riconoscerla. Soltanto quando Naike aveva sette anni ha incontrato il produttore. Da questo momento in poi, i rapporti sono stati quelli classici di cortesia: una visita una volta l’anno e tanti regali. La relazione tra José Luis Bermùdez de Castro e Ornella Muti finì perché l’attrice scoprì che l’uomo era già sposato.

La rivelazione è stata fatta dalla trasmissione Non Disturbare di Paola Perego, in onda dal 25 giugno su Rai Uno. La stessa conduttrice ha rilasciato un’intervista al Messaggero in cui dichiara:Ha scoperto da poco, grazie a un esame del Dna fatto in Spagna e poi ripetuto in Italia, che l’uomo che ha sempre chiamato papà non è suo padre e ora non sa di chi sia figlia: sua madre, Ornella Muti, non ha saputo darle una risposta”.

Una bella batosta per Naike Rivelli, ma forse anche per mamma Ornella che non sa soddisfare la giusta curiosità della figlia. Chi sarà il vero papà di Naike? Le scommesse sono aperte.

Non Disturbare

Non Disturbare, oltre a Naike Rivelli, avrà anche altre ospiti d’eccezione. Il format della trasmissione è innovativo: si svolgerà in un albergo, nella camera o nel salottino, e conduttrice e protagonista si lasceranno andare a confidenze intime, sia della vita privata che di quella lavorativa. Inoltre ci sarà anche il modo di spiare il cellulare degli ospiti e il loro trolley, ovviamente a loro insaputa. Peccato che Non Disturbare andrà in onda in seconda serata, altrimenti avrebbe avuto ottimi ascolti. Gli altri ospiti saranno: Simona Ventura, Carolyn Smith, Iva Zanicchi, Chiara Francini, Naike Rivelli, Barbara Palombelli, Nancy Brilli, Andrea Delogu, Anna Falchi, Nunzia De Girolamo, Paola Ferrari ed Eva Grimaldi. Che dire? Un cast tutto al femminile che merita sicuramente di essere guardato.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF, Simone Coccia contro tutti: “Ho demolito il branco”

Luigi Mastroianni su Sara: “La crisi è vera”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.