Nadia Toffa su Instagram: “I medici reagiscono così quando mi vedono”

Nadia Toffa ha pubblicato su Instagram una fotografia direttamente dal letto dell'ospedale dove si trova per le cure e manda un messaggio ai medici.

La forza d’animo che sta dimostrando la giornalista e presentatrice Nadia Toffa è decisamente invidiabile. Da tempo ormai sta combattendo contro un brutto male. Lei però non ha voluto chiudersi in se stessa. Ha accettato di presentare ancora una volta Le Iene e di pubblicare tante foto sui social per condividere con i fans i suoi momenti.

Anche quelli più brutti. Tra questi ci sono le visite e le terapie in ospedale. Nadia Toffa non è sola, ma sentire il calore degli amici e dei fans tramite i social le dà una forza ancora maggiore e la fa sentire tanto amata. In questo modo anche le giornate di cure in ospedale diventano più leggere.

Il post di Nadia Toffa in ospedale

“Buongiorno. Eccomi in ospedale” esordisce così la Toffa su Instagram pubblicando una fotografia di quelle che fanno spesso discutere.

Advertisements

E’ lei, al naturale, senza parrucca, senza trucco. Maglioncino come si conviene in questa stagione, pantaloni comodi e sorriso forse un po’ forzato. Una persona normale, molto lontana dal personaggio che vediamo a Le Iene. Qualcuno non vorrebbe vederla così, perché ci si immagina sempre che i vip vivano in un mondo dorato fatto di benessere e ricchezza. Il bello di Nadia invece è proprio che lei è orgogliosa di mostrarsi come ‘una di noi’.

E fa ancora di più: è ‘una di noi’ con una grave malattia.

Tanto di cappello per il suo coraggio e per continuare a combattere. Lei va avanti come un carro armato, anche se non nasconde di avere momenti di debolezza e di cedimento. Nel post che ha pubblicato però non vuole parlare di argomenti tristi. Quello che vuole fare è ringraziare tutto lo staff medico ed infermieristico che la assiste durante questo percorso lungo e faticoso.

E lo fa con un messaggio molto bello: “Che bravi gli infermieri e i medici tutti. Rispondono ai miei sorrisi speranzosi con sorrisi altrettanto speranzosi”. Nadia è forte e prova a sorridere anche quando è in ospedale. “Grazie a loro e grazie a voi per il vostro supporto! È fondamentale. Vi abbraccio forte”.

nadia toffa

La risposta dei followers

In un post di qualche ora prima, Nadia Toffa aveva avvisato che sarebbe uscita con gli amici, perché l’indomani avrebbe avuto la solita terapia in ospedale. Una bella serata in compagnia è utile per liberare la mente e scacciare i pensieri brutti. Niente di più vero, come niente di più vero di Nadia Toffa stessa, che non ha paura di pubblicare una fotografia in cui è perfetta e truccata di tutto punto a fianco di una in cui è un po’ trasandata, perché è giorno di cure. Se tutti i vip facessero come lei, mostrandosi anche come sono veramente e non solo nei momenti di massimo splendore, ci sarebbero meno crisi isteriche tra i followers depressi che non potranno mai raggiungere la loro perfezione.

Il post dell’ospedale della Toffa ha avuto quasi 100.000 likes in un’ora. Ok che lei di followers ne ha quasi 1 milione e mezzo, comunque sono tanti. Come sono tanti 5.000 commenti in 60 minuti scarsi. Tutti di auguri per la terapia, ma anche di ringraziamento per i medici e gli infermieri che assistono Nadia, come assistono tutti i malati che ne hanno bisogno. E lo fanno con il sorriso. Tra i commenti anche quello della co-presentatrice de Le Iene Alessia Marcuzzi, che le augura una buona terapia, e di Elena Santarelli, che conosce bene gli ambienti ospedalieri a causa della malattia del figlio.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Luca Onestini e Ivana Mrazova in Africa, il gesto nobile della coppia

Belen Rodriguez e la foto in intimo che manda in tilt i fan

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media