Nadia Toffa e la dedica a Joe Bastianich

Nadia Toffa, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto scrivere un pensiero molto bello per il suo grande amico Joe Bastianich.

Nadia Toffa e Joe Bastianich sono grandi amici, anche se, solo lo scorso anno, il gossip su di loro impazzava. La conduttrice de Le Iene e il grande chef infatti, erano stati beccati mentre passeggiavano per le vie del centro di Verona e le voci su di loro si sono fatte sempre più insistenti.

Nadia, memore di tutto ciò, ha voluto scrivere sul suo profilo Instagram un lungo post dedicato proprio al legame che la unisce al cuoco.

L’amicizia per Nadia

Il gossip qualche volta sbaglia e tante altre volte dice la verità. Su Nadia Toffa e Joe Bastianich infatti ha preso una bella cantonata. Il rapporto tra la conduttrice de Le Iene e il grande chef è solo ed esclusivamente d’amicizia e, nonostante la paparazzata dello scorso anno, la donna ci tiene a ribadire quanto sia bello il loro legame.

Advertisements

Dal suo profilo Instagram, Nadia posta uno scatto che la ritrae con Joe e dedica all’uomo una dedica davvero profonda. Si legge: “Non è la prima volta che vi parlo di amicizia. Ci vantiamo di essere avanti e moderni e fortunatamente siamo nel 2018 e possiamo sfatare miti, leggende e retaggi del passato. Non siamo più nel Medioevo e allora dimostriamolo anche nei fatti. Da quando siamo piccoli ci vogliono far credere che tra donne non ci possa essere una vera amicizia perché le donne sono una contro l’altra, perché c’è rivalità e invidia.

Poi è iniziata la storiella che uomo e donna non possono essere amici sinceri perché in fondo c’è un interesse sessuale. Nella vita ho avuto tanti amici e amiche invece. Mai provato competizione con le donne, mai avuto amici a scopo erotico. Non credo di essere la sola!!!!Ho sempre vissuto l’amicizia come un sentimento puro e asessuato. Amicizia per me è sinonimo di parità, rispetto, aiuto, condivisione, fedeltà”. Il pensiero di Nadia può essere condivisibile o meno, ma c’è una cosa che non corrisponde esattamente a quello che lei sostiene.

La dedica di Nadia per Joe

La Toffa, dopo aver scritto il suo pensiero sull’amicizia, vuole spendere qualche parola per il suo grande amico Joe. Nadia prosegue: “L’amicizia senza interesse è una delle cose più rare e belle della vita, teniamocela stretta. Io sono stata fortunata perché ne ho avuti tanti di amici, sia uomini che donne, che spesso a loro volta sono diventati amici tra loro. Amicizia chiama amicizia. Mai stata invidiosa delle amiche dei miei fidanzati.

L’amicizia arricchisce sempre . I bambini ci insegnano: non giudicano se bambole, macchinine palla o costruzioni; la cosa che conta è giocare e divertirsi e basta. Ieri grandi risate e chiacchiere profonde con il mio amico Joe e la mia amica Sara, che a loro volta sono amici tra loro, davanti a un ottimo bicchiere di vino ovviamente scelto da Joe! L’amicizia è elfica. Che dite?? Secondo me un uomo e una donna possono essere amici. L’amicizia vera tra un uomo e una donna è molto rara va bene ma non è una leggenda metropolitana. L’amicizia vera tra un uomo e una donna esiste!”. La Toffa ha ragione, l’amicizia è uno dei sentimenti più belli che si possono provare nel corso dell’esistenza, sempre a patto che sia pura e vera. Talvolta, le delusioni che questi rapporti ci possono dare, fanno più male delle pene d’amore. Nadia, anche se non abbiamo mai capito se abbia al suo fianco un compagno, è circondata da amici che le riempiono la vita. La conduttrice de Le Iene si sente fortunata e anche il rapporto che ha con Bastianich l’ha sempre arricchita tanto. Nell’ultimo anno, la donna sta combattendo contro un terribile cancro e la presenza degli amici la sta aiutando come non mai. Il detto “Chi trova un amico, trova un tesoro” è quanto di più vero ci possa essere.

nadia

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stefano De Martino e Belen insieme alla recita di Santiago

Chiara Ferragni e Fedez: la foto su Instagram scatena le polemiche

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media